Gamesource Staff
Well-Known Member
Squall Leonheart e Vaan
Alucard89 ha detto:FFVI.... Setzer
FFVII.... Cid
FFIX..... Vivi
Gidan e Terra incapaci?Ma in che senso? D_DAlucard89 ha detto:e di fatti sono i meno apprezzati per le loro capacità.....
i pg messi in ombra da una storia di protagonisti incapaci ( vedi gidan e terra )
Alucard89 ha detto:bene bene
FFVII.... Cid
FFX.... Lulu
FFX-2 meglio dare fuoco a tutte e tre... pg esclusi nessuno/tutti
FFXII Fran che poi è la meglio in assoluto
Alucard89 ha detto:bene bene
FFVI.... Setzer
FFVII.... Cid
FFIX..... Vivi
Alucard89 ha detto:ma sapete leggere a modino...... ho detto che rispetto ai reali protagonisti ste' bestiole sono state messe in ombra da una storia di fatti a loro troppo lontani.... rimanendo isolati.... anche se sono i meglio.... ecco che intendevo con meno apprezzati......
Crazyhorse1993 ha detto:Vivi invece più spazio di cosi... una buonissima parte della trama è incentrata su di lui e sui maghi neri!!
Ossimoro, due termini contrastanti, accostati, figura poetica, utilizzata in modo esteso se si vuole sottolineare un qualcosa di paradossale, come la ******* vergine guardava il pudico cliente.GBB ha detto:Don't touch my Cid, è un genio. Lulu è quella più utile. Quella di FFXII è un po' ossimorico come concetto.
Folken89 ha detto:Ossimoro, due termini contrastanti, accostati, figura poetica, utilizzata in modo esteso se si vuole sottolineare un qualcosa di paradossale, come la ******* vergine guardava il pudico cliente.
Hai già utilizzato questo termine varie volte, non capisco l'utilità di usarlo quando non vi è necessitù. Ossimirico non esiste in alcun vocabolario, scusa, ma non credo sia giusto utilizzarlo in questa situazione, anche perchè un contrasto evidente sarebbe questo: Fran, pg caratterizzato, oppure, squall e felice. In questo caso, ritengo, che non si debba usare.-.
Avevo voglia di scassare le palle.
Comunque, chiunque abbia votato vivi, merita, oltre alla sodomia di un gorilla, un wtmf O_O uno dei personaggi migliori di tutta la saga...mah, robe da matti.