Varie Il protagonista meno apprezzato

Alucard89

Fischia nel Vento
bene bene

FFVI.... Setzer
FFVII.... Cid
FFVIII.... Zell
FFIX..... Vivi
FFX.... Lulu
FFX-2 meglio dare fuoco a tutte e tre... pg esclusi nessuno/tutti
FFXII Fran che poi è la meglio in assoluto
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Alucard89 ha detto:
FFVI.... Setzer
FFVII.... Cid
FFIX..... Vivi
OMFG-Cat.jpg


3 dei personaggi migliori dell'intera saga...con questa le ho sentite proprio tutte D_D
 

Alucard89

Fischia nel Vento
e di fatti sono i meno apprezzati per le loro capacità.....
i pg messi in ombra da una storia di protagonisti incapaci ( vedi gidan e terra )
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Alucard89 ha detto:
e di fatti sono i meno apprezzati per le loro capacità.....
i pg messi in ombra da una storia di protagonisti incapaci ( vedi gidan e terra )
Gidan e Terra incapaci?Ma in che senso? D_D
Non mi toccate Terra che divento una bestia <o(>_<)o>
 

GBB

Man o' War - #1
Alucard89 ha detto:
bene bene

FFVII.... Cid
FFX.... Lulu
FFX-2 meglio dare fuoco a tutte e tre... pg esclusi nessuno/tutti
FFXII Fran che poi è la meglio in assoluto

Don't touch my Cid, è un genio. Lulu è quella più utile. Quella di FFXII è un po' ossimorico come concetto.
 

Crazyhorse1993

Active Member
Alucard89 ha detto:
bene bene

FFVI.... Setzer
FFVII.... Cid
FFIX..... Vivi


o_O <- primo impatto, incredulo di ciò che la mia vista ha recepito

O_O <- secondo impatto, resosi conto che ciò che ho visto non è un allucinazione

ç_ç <- reazione avvenuta una volta verificatosi che ciò che ho letto era vero
 

Alucard89

Fischia nel Vento
ma sapete leggere a modino...... ho detto che rispetto ai reali protagonisti ste' bestiole sono state messe in ombra da una storia di fatti a loro troppo lontani.... rimanendo isolati.... anche se sono i meglio.... ecco che intendevo con meno apprezzati......
 

Crazyhorse1993

Active Member
Alucard89 ha detto:
ma sapete leggere a modino...... ho detto che rispetto ai reali protagonisti ste' bestiole sono state messe in ombra da una storia di fatti a loro troppo lontani.... rimanendo isolati.... anche se sono i meglio.... ecco che intendevo con meno apprezzati......

mh, salvo in corner :>

comunque... non è vero neanche questo... perchè FFVI da spazio a tutti i pg, a nessuno di piu e nessuno di meno...

Cid anche ha avuto molto spazio... meno di Cloud, Aeris e Tifa forse, ma ne ha avuto..

Vivi invece più spazio di cosi... una buonissima parte della trama è incentrata su di lui e sui maghi neri!!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Crazyhorse1993 ha detto:
Vivi invece più spazio di cosi... una buonissima parte della trama è incentrata su di lui e sui maghi neri!!

Vero, assolutamente vero. Il personaggio di Vivi, è il personaggio di FFIX che svolge il maggior cammino evolutivo, elevandosi almeno di una spanna sopra tutti gli altri personaggi, e almeno 7-8 spanne al di sopra di qualsiasi altro personaggio di FF.
 

Folken89

Member
GBB ha detto:
Don't touch my Cid, è un genio. Lulu è quella più utile. Quella di FFXII è un po' ossimorico come concetto.
Ossimoro, due termini contrastanti, accostati, figura poetica, utilizzata in modo esteso se si vuole sottolineare un qualcosa di paradossale, come la ******* vergine guardava il pudico cliente.
Hai già utilizzato questo termine varie volte, non capisco l'utilità di usarlo quando non vi è necessitù. Ossimirico non esiste in alcun vocabolario, scusa, ma non credo sia giusto utilizzarlo in questa situazione, anche perchè un contrasto evidente sarebbe questo: Fran, pg caratterizzato, oppure, squall e felice. In questo caso, ritengo, che non si debba usare.-.
Avevo voglia di scassare le palle.
Comunque, chiunque abbia votato vivi, merita, oltre alla sodomia di un gorilla, un wtmf O_O uno dei personaggi migliori di tutta la saga...mah, robe da matti.
 

GBB

Man o' War - #1
Folken89 ha detto:
Ossimoro, due termini contrastanti, accostati, figura poetica, utilizzata in modo esteso se si vuole sottolineare un qualcosa di paradossale, come la ******* vergine guardava il pudico cliente.
Hai già utilizzato questo termine varie volte, non capisco l'utilità di usarlo quando non vi è necessitù. Ossimirico non esiste in alcun vocabolario, scusa, ma non credo sia giusto utilizzarlo in questa situazione, anche perchè un contrasto evidente sarebbe questo: Fran, pg caratterizzato, oppure, squall e felice. In questo caso, ritengo, che non si debba usare.-.
Avevo voglia di scassare le palle.
Comunque, chiunque abbia votato vivi, merita, oltre alla sodomia di un gorilla, un wtmf O_O uno dei personaggi migliori di tutta la saga...mah, robe da matti.

Alucard ha detto che odia Fran ma che allo stesso momento è la migliore; se non è questo un ossimoro... E ci credo che ossimirico non esiste perché ho detto ossimorico che esiste nel vocabolario e vuol dire contratante, proprio come la figura retorica che mette in risalto due elementi contrastanti. Scassa le m i n c h i e a qualcun altro la prossima volta.
 

Iginla

Il Folle
Beh fanno tutti schifo quelli del XII... però se tra lo schifo secondo lui è meglio Fran non vedo dove stia l'ossimoro...
 
Top