Varie Il protagonista meno apprezzato

Abadon91

Mid-Boss
Quello di FFXII è quello che più ho odiato:
Abadon91 cioè io stesso ha detto:
Secondo me un personaggio principale vero e proprio non esiste e la scelta (??) di non far capire esattamente chi sia il protagonista è fatta apposta (??????) per riassumere il messaggio di questo episodio e anke di FFX: cioè che il destino probabilmente è una forza che esiste (gli Occuria e Il ciclo di immortalità di Sin) ma può essere modificato dall'uomo se questo ne ha la volontà e la forza...

lol manco stessimo parlando della divina provvidenza dei Promessi Sposi!!!!

P.S. le parti in grassetto le ho aggiunte ora perchè mi sono accorto di aver scritto una mezza boiata
 

GBB

Man o' War - #1
Dico Vaan non perché lo odio ma perché non è il protagonista e con la storia ci cava meno rispetto a Ashe e Basch, è lì solo perché è nazionalista e vuole dare una mano ma ha poco carisma per essere il protagonista. Meno di lui c'è Penelo che l'unica cosa che fa è conoscere Larsa. In paragone con il grande Balthier viene sfigurato, anche come forza.
W Balthier

PS OT: quoto con la preghierina di Seeq95.
 

@li

This is my story....
Io non ho mai giocato a FF IX, non so nulla della trama, nulla dei personaggi.... ma gidan proprio non lo posso vedere! non so perchè, ma dalla prima volta che ho visto una sua immagine, mi irrita...
Data la media dei personaggi non pensavo ne creassero uno così "anonimo"...
 

+VincentValentine+

+VincentValentine+
+Per me il + sottovalutato e oscurato da altri personaggi e' Vaan!!!!!Insieme a Penelo fa la bietola lessa mentre Balthier Fran e gli altri fanno da protagonisti!!!!!!!!!!!!+
 

Leon90...

Active Member
Io dico Vaan perchè non lo considero come "vero protagonista"di ffXII perchè Balthier se lo merita di più di lui...solo penelo è peggio di lui e ashe non mi sta simpatica ma almeno fa filare la storia.
 
Top