Varie Il protagonista meno apprezzato

Folken89

Member
tarmy83 ha detto:
ma la prendi sul personale? non è che per caso anche tu sei un nanetto biondo con la coda?

a parte gli scherzi,c'è bisogno di fare un'analisi psicologica approfondita sui personaggi per decretare se uno mi piace o meno? non penso...semplicemente NON MI PIACE per niente,non lo trovo carismatico,non è credibile come eroe senza macchia e senza paura...

certo non penserai che dico che non mi piace semplicemente perchè è brutto, mica mi innamoro dei personaggi dei videogiochi...è il carattere che conta e a me Gidan sta alquanto sulle scatole...
Semplicemente dalle tue parole si è evinto che tu consideri gidan superficiale, l'attenta analisi psicologica è solo un modo per dirti di evitare di dire cazzate se non ti piace buon ma decretare in modo dogmatico la sua inutilità è da sceme.

Gidan è solo incompreso, tutto quello che si è detto denota una grande superficialità, FFIX è un gran gioco.

Il peggiore protagonista è Squall, privo di originalità e di una reale e profonda personalità. Il peggiore protagonista della terra oserei dire, squall è nato perchè c'era cloud, se non ci fosse stato cloud squall di conseguenza non esisterebbe.
Il carisma non è il coinvolgimento ma la capacità di comandare e incoraggiare il gruppo. In questo caso Squall non ha un briciolo di carisma.
Il fatto che non venga criticato l'otto è dato da fatto che chi ha giocato all'otto solamente l'otto ha guardato con pregiudizio il successivo, cioè il nove, nominando per parito preso il peggiore gidan o tidus quelli che hanno saltato il nove.
Io odio queste cose perchè non c'è una reale disputa tra i protagonisti quando tre quarti dei votanti a giocato solo alla ***** otto. E non ditemi che non è vero.
Gidan come è già stato detto in precedenza ha un carattere + complesso. C'è gente che ha giocato solo all'otto che osa dire che VIVI è un personaggio infantile, non per l'età, ma perchè lo ritiene banale. Questa è una bestemmia. Vivi è sicuramente il protagonista meglio riuscito di tutti i FF insieme a cloud e locke.
 

Rinoa heart 92

I love Riku
A mio modesto parere Gidan e Squall sono entrambi bei pg...mentre Vaan è quello che non mi dice proprio niente...e penelo e selphie sono gemelle sicuro(al rogo penelo!!) XD
 

Rasler

-Heios Nabradia-
yuna canguro

Concordo con Rinoa Heart, Gidan e Squall non sono male e personalmente ce li vedo bene nelle loro trame.. Squall adesso può sembrare stereotipato (vedi il tipico protagonista "ghiacciolo"), ma bisogna anche considerare che è trascorso un po' di tempo dall'uscita di FF VIII e il suo tipo di pg ha fatto in tempo ad espandersi... magari allora sembrava originale...
Invece Yuna nel X-2 non la sopporto proprio: sempre allegra, sempre a trotterellare.. certe volte mi sembra un canguro con la trecciona:D :D :D !!!

http://img167.imageshack.us/my.php?image=yunacanguroxdcw6.jpg
 

*TIFA*

Nuovo utente
gidan...devo dire che la coda da scimmia era azzeccata rappresenta tutta la sua stupidità.....grrrr che nervoso che mi faceva venire....
 

Megaflare

Member
Gidan è simpatico, non irritante, se a voi piace squall è perché avete un punto di vista diverso... ma squall è -direi- oggettivamente glaciale, pallido e va in giro a fare il figo con la sua bella giacchetta in pelle (o quel che è) e la cicatrice in faccia che vi fa dire "M... che figo" poi è uno stron... ehm per carattere e asociale e questo lo rende odioso... gidan è capacissimo di prendere le cose sul serio se lo desidera e non mi sembra che mentre
Alexandria bruciava o quando brahne è morta
si sia messo a ballere il can can o a fare battutine idiote.... fine dello sfogo io non ho nulla contro squall nè contro i suoi fan accaniti ma lo odio per il suo carattere
 
Top