king basch
Nuovo utente
khimariDedalo ha detto:Ragazzi secono voi tra tutti i FF quale e stato il protagonista meno aprezato dai fan oppure messo in ombra da un altro personaggio dello stesso FF?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
khimariDedalo ha detto:Ragazzi secono voi tra tutti i FF quale e stato il protagonista meno aprezato dai fan oppure messo in ombra da un altro personaggio dello stesso FF?
Semplicemente dalle tue parole si è evinto che tu consideri gidan superficiale, l'attenta analisi psicologica è solo un modo per dirti di evitare di dire cazzate se non ti piace buon ma decretare in modo dogmatico la sua inutilità è da sceme.tarmy83 ha detto:ma la prendi sul personale? non è che per caso anche tu sei un nanetto biondo con la coda?
a parte gli scherzi,c'è bisogno di fare un'analisi psicologica approfondita sui personaggi per decretare se uno mi piace o meno? non penso...semplicemente NON MI PIACE per niente,non lo trovo carismatico,non è credibile come eroe senza macchia e senza paura...
certo non penserai che dico che non mi piace semplicemente perchè è brutto, mica mi innamoro dei personaggi dei videogiochi...è il carattere che conta e a me Gidan sta alquanto sulle scatole...