FF VII Il REMAKE ATTESO DAL MONDO INTERO

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io sono ancora troppo eccitato per parlare quindi faccio parlare le immagini:

1.JPG

2.JPG

3.JPG

4.JPG
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ho ii videoooooooooooooooooooooooooo. l ho procurato e presto lo metteremo scaricabile dal sito. ragazzi è una cosa da brivido :eek: oddio sto piangendo dalla felicita
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
Vogliamo foto di Sephirooooth!!!.... Comunque belle quelle imm...io mi sono messa il cuore in pace...lo aspetto da tantop di quel tempo... Comunque sarà difficile che il film superi il videogioco...va bene la grafica ma quando le vivi in prima persona le cose sono più....fighe?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
vedo troppa poca emozione... forse nn capite che stiamo parlando di un possibile remake di FF7 su PS3... giocabile!!!!!!!! e quella che vedete sono immagini tratte dalla demo che verra presentata all E3
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
naturalmente non avevo capito niente....beh adesso che ho visto il trailer penso che passerò le mie giornate così-> :eek:
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Non eccitatevi troppo con i tempi della square dell'uscita in italia si parterà quando mio nipote avrà un figlio.
 
Finalmarco ha detto:
Non eccitatevi troppo con i tempi della square dell'uscita in italia si parterà quando mio nipote avrà un figlio.

perchè+ aspettare l'italia marco come ho sempre detto jap e ntsc rulez forever no bande nere no censored jap e ntsc forever.

Yuri Hyuga
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Yuri Hyuga ha detto:
perchè+ aspettare l'italia marco come ho sempre detto jap e ntsc rulez forever no bande nere no censored jap e ntsc forever.

Yuri Hyuga

Si ma solo se ci sono i sottotitoli in inglese o italiano, poi se tu capisci così al volo il Giapponese ti faccio i miei complimenti!! In fondo anche a me piacerebbe molto averlo in versione originale...
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
Già...ma quelli della square non possono finire prima una cosa e poi farne un'altra?? Devono fare uscire l'AC il BC il DoC lo snow e poi?? adesso pure il remake? e poi ci sarebbe una cosa chiamata FFXII....bah...saremo ancora vivi per quel giorno?
 
jed non è tanto il fatto dic apire il jap o no l'inglese lo capisci e poi in molte versioni jap ci sono dei riferimenti in americano o in inglese. la storia ok nn la capisci però che soddisfazione hai ad averlo originale come i japponesi lo creano senza censure senza bande nere senza rallentamenti non ce proprio paragone.

yuri Hyuga
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Yuri Hyuga ha detto:
perchè+ aspettare l'italia marco come ho sempre detto jap e ntsc rulez forever no bande nere no censored jap e ntsc forever.

Yuri Hyuga

direi che essendo un prodotto PS3 ancora nn possiamo dire se una versione sara migliore di un altra. E vero che fino ad ora è sempre stato cosi, ma credo che ultimamente il mercato PAL si stia facendo sentire specialmente da casa SE.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
cmq nn illudiamoci quella era solo una demo che mostrava le potenzialita della PS3, nn c è ancora niente di definitivo. io tengo solo le dita incrociate
 
Top