FF XII Il ricercato Divinità.

danie

Active Member
Non vorrei creare un Topic che tratta della domanda che sto per farvi, su cui vorrei che mi deste una risposta: Dove diamine si trova Trascirana, so che e nel Sentiero degli anni - Bosco di Salika, ma dove precisamente, vi ricordo che c'è il 20% di probabilità che compaia, sì, ma dove?
 

stica000

Member
Trascirana sarebbe questo nella versione USA:
Rare Monster No. 17/80

Name : Wood Toad (325)

HP : 52100
EX : 1894
LP : 13

Weak : Thunder
Drops : Horn, Platinum Helmet, Diamond Armor (very rare)
Steal : Solid Horn
Poach : Frogspawn
Original : Iguion
Rare Rank : *****
Location : Salikawood/ Corridor of Ages
Appearance : West section before to Necrohol of Nabudis, appear randomly when
fighting with the Malboro enemies there. It's half invisible.
If you can't get it to reveal, cast a Reflect on your ally and
bounce off a spell by using the Reflect to this monster
. And it
has only 20% chance to spawn for each entry.
 
forse pochi sanno che nei sotterranei del faro di ridorana si possono TRIPLICARE le perle nere ottenute: quando un mostro ve ne lascia una, non raccoglietela subito ma aspettate, appena comincerà a volar via, raccogliatela e al posto di una perla nera ne avrete tre!
 

tidus_90

persona sconosciuta
chi mi spiega bene cosa devo fare appena entro nel faro per arrivare al boss? io sono appena entrato grazie al telecristallo adesso aspetto vostre risposte ^ç^
 

SEPHIROT79

Nuovo utente
nella guida ai ricercati guarda su tenebral, c'è scritto quante perle servono e dove devi inserirle piano per piano per poter arrivare all'agone degli abissi
 

tidus_90

persona sconosciuta
si ma quei mostri sono troppo potenti mi ammazzano tutti subito e sono solo al primo piano °_° i miei pg di livello sono così:
Vann 69
Balthier 32
Fran 35
Basch 69
Ashe 69
Penelo 33...
 
devi solo allenarti....
cmq dovresti portare tutti i pg attorno al 70 e cercare di fare una squadra il + omogenea possibile. TT qui
 

nanowarrior

Nuovo utente
devi solo evitare che ti colpiscano a 5 alla volta (se succede, c'è poco da fare, scappa).

per fare questo setta i gambit di attacco su nemico con meno hp ---> Attacca (o collasso per il mago)
 

morrison

Alvaro il metallaro
Collasso lo puoi trovarea nabudis nella prima zona passando dal bosco di salika devi trovare una colonna dove appaiono 3 punti di domanda, ci clikki e appare un mercante bacnamus tu gli parli e ti vende alcuni oggetti tra cui la maximiliam, morione rigene,la tecnica prolunga e collasso(questi sono i piu utili che ti vende, ma vende anche altre cose). spero di esserti stato d'aiuto
 

BlackBasch88

Il Profeta
cuore di pietra ha detto:
guarda la perla gigante si trova in una stanza del livello del buio( e mi sembra anche nel livello del vespero) e ti permette di ottenere dalle 3 alle 18 perle nere.per il resto bisogna solo avere pazienza, anche xke stare la a combattere ti serve 1 x allenarti, 2 x le perle nere, 3 x sfondare un po di Bune che ti danno l'acciaio damasco( x la girasole).quindi tirati su le maniche e datti da fare!
cmq per il fatto della perla gigante si puo trovare in tt e tre i livelli dei sotterranei del faro e le perle giganti possono arrivare a darti anke una trentina di perle nere
 
Top