FF XII Il ricercato Divinità.

Non vorrei creare un Topic che tratta della domanda che sto per farvi, su cui vorrei che mi deste una risposta: Dove diamine si trova Trascirana, so che e nel Sentiero degli anni - Bosco di Salika, ma dove precisamente, vi ricordo che c'è il 20% di probabilità che compaia, sì, ma dove?

Trascirana sarebbe questo nella versione USA:
Rare Monster No. 17/80

Name : Wood Toad (325)

HP : 52100
EX : 1894
LP : 13

Weak : Thunder
Drops : Horn, Platinum Helmet, Diamond Armor (very rare)
Steal : Solid Horn
Poach : Frogspawn
Original : Iguion
Rare Rank : *****
Appearance : West section before to Necrohol of Nabudis, appear randomly when
fighting with the Malboro enemies there. It's half invisible.
If you can't get it to reveal, cast a Reflect on your ally and
bounce off a spell by using the Reflect to this monster
. And it
has only 20% chance to spawn for each entry.

forse pochi sanno che nei sotterranei del faro di ridorana si possono TRIPLICARE le perle nere ottenute: quando un mostro ve ne lascia una, non raccoglietela subito ma aspettate, appena comincerà a volar via, raccogliatela e al posto di una perla nera ne avrete tre!

chi mi spiega bene cosa devo fare appena entro nel faro per arrivare al boss? io sono appena entrato grazie al telecristallo adesso aspetto vostre risposte ^ç^

nella guida ai ricercati guarda su tenebral, c'è scritto quante perle servono e dove devi inserirle piano per piano per poter arrivare all'agone degli abissi

si ma quei mostri sono troppo potenti mi ammazzano tutti subito e sono solo al primo piano °_° i miei pg di livello sono così:
Vann 69
Balthier 32
Fran 35
Basch 69
Ashe 69
Penelo 33...

devi solo evitare che ti colpiscano a 5 alla volta (se succede, c'è poco da fare, scappa).

per fare questo setta i gambit di attacco su nemico con meno hp ---> Attacca (o collasso per il mago)

Collasso lo puoi trovarea nabudis nella prima zona passando dal bosco di salika devi trovare una colonna dove appaiono 3 punti di domanda, ci clikki e appare un mercante bacnamus tu gli parli e ti vende alcuni oggetti tra cui la maximiliam, morione rigene,la tecnica prolunga e collasso(questi sono i piu utili che ti vende, ma vende anche altre cose). spero di esserti stato d'aiuto

cuore di pietra ha detto:
guarda la perla gigante si trova in una stanza del livello del buio( e mi sembra anche nel livello del vespero) e ti permette di ottenere dalle 3 alle 18 perle nere.per il resto bisogna solo avere pazienza, anche xke stare la a combattere ti serve 1 x allenarti, 2 x le perle nere, 3 x sfondare un po di Bune che ti danno l'acciaio damasco( x la girasole).quindi tirati su le maniche e datti da fare!
cmq per il fatto della perla gigante si puo trovare in tt e tre i livelli dei sotterranei del faro e le perle giganti possono arrivare a darti anke una trentina di perle nere

Indietro