Varie Il ritorno dello Spammer

Zoro83

Lo Zio
Purtroppo adesso sono anche curioso di vedere la foto di Chaos che ha Dany, mi state incuriosendo sempre di più, che ci sia una tresca amorosa tra Chaos e questa tal Gaia?
Si comunque 15 anni sono pochi, tenendo conto che ne ho almeno 10 di più.... come sono vecchio...

Purtroppo adesso sono anche curioso di vedere la foto di Chaos che ha Dany, mi state incuriosendo sempre di più, che ci sia una tresca amorosa tra Chaos e questa tal Gaia?
Si comunque 15 anni sono pochi, tenendo conto che ne ho almeno 10 di più.... come sono vecchio...

Ti fai troppi problemi, la prendi a crescere XD
Hanno inventato il CBCR apposta U__U

<(dany)>

Wigga

Ma nooo :rolleyes:

<(dany)>

Wigga
Ho iniziato a scrivere la nuova parte. Purtroppo non ho molte idee adesso. Quando mi verrà qualcosa in mente, continuerò°°

GBB

Man o' War - #1
Dany ti stai prendendo troppa confidenza, chiamaci la fidanzata in posizioni sconce Germoglio Blu Basso. Leggi spoiler, n00b!

Scherzo caro, hai il mio permesso per essere preso ulteriormente in giro, belle parti, continua cosi, o Danyuz!