Come faremo a chiedere ferie per Iginla ad Omega????
E' una missione suicida, però ci proveremo (a tra l'altro Dany, sono Faquer non recensore) ho alcuni favori che mi deve il Sommo Omega.
Vedete com'è cattivo il nostro sommo Omega?
Secondo me è ancora arrabbiato perchè dopo tutto questo tempo non l'ho fatto nipotino anche lui!
@Gabranth: guarda che Dany Enigma e gli altri hanno superato prove durissime per potersi fregiare del titolo di nipotini dello Zio Zoro, per cui sii pronto al peggio...
@Gabranth: guarda che Dany Enigma e gli altri hanno superato prove durissime per potersi fregiare del titolo di nipotini dello Zio Zoro, per cui sii pronto al peggio...
Il giorno è passato, quindi è arrivato il momento della nuova parte u.u
Puntata 9
Dany si avvicinò al tavolo, allungò la mano e lo prese.
Dany: Che sarà mai?
Andxel: Guardalo.
Dany tolse il velo e fu molto sorpreso del regalo.
Dany: Ma che regali sono questi? Che me ne faccio?
Andxel: Come, che me ne faccio?
Dany era di spalle, quindi solo lui aveva visto il "regalo".
Dany: Dimmi tu cosa me ne faccio di un vibratore!
Andxel: Eh?
Andxel corse subito a controllare e vide che Dany aveva ragione, infatti quello era un vibratore.
Andxel: Oh ca*zo! Ho sbagliato! Quello era il regalo che devo dare a Grandissimo Bastardo Bagascio quando lo incontro e lo sconfiggo! Evidentemente, con la fretta, ho scambiato gli oggetti!
Zoro: GBB fa uso di questi oggetti?
Enigma: Così sembra.
Andxel: Dany, il tuo regalo è ancora nel mio ufficio. Aspetta un attimo che mando subito Zolf a prendertelo.
Zolf: Già mai-ca!
Shanks da un forte colpo in testa a Zolf.
Shanks: Smettila di fare queste battute freddissime! Ora per punizione vai a prendere il regalo.
Zolf: Ok ok.
Zolf uscì dalla stanza e si avviò all'ufficio di Andxel, dove c'era il regalo per Dany.
Comi: Grande Andxel! Quello è il regalo giusto per Germoglio Blu Basso!
Andxel: Nutri odio per Gigliato?
Comi: Non immagini quanto...
Andxel: Tu sei il membro giusto, tu hai tutte, e dico tutte, le carte in regola per entrare nei Neri!
Comi: Madonna! E' il mio sogno sin da piccolo! Io da piccolo, la notte di Natale, invece di aspettare Babbo Natale, aspettavo un Nero Messaggero!
Nel mentre che il discorso sui sogni di Comi continuava, Zolf tornò nella stanza.
Zolf: Eccolo!
Andxel: Presto, dallo a Dany.
Zolf: Guarda che non sono mica come Luca! Io lo do solo alle belle ragazze!
Nico: Tu non sei come Luca? Bahuahuauhauhauh! Ma non farmi ridere! Guarda, sei anche sporco nella maglietta!
Zolf inchina lo sguardo, con l'intenzione di trovare lo sporco. Gabranth, da buon ownatore, da un colpo al naso a Zolf.
Nico: Owned! Owned! Owned!
Shanks: Ma che ho fatto io di male per averli nella mia città?
Andxel: Ma che ho fatto io di male per averli come schiavi?
Zolf si avvicina a Dany e gli da il "regalo".
Andxel: Su, guardalo.
Dany toglie il velo bianco all'oggetto. Anche questa volta, Dany rimane stupito dal regalo.
Dany: Ma che me ne faccio di un bracciale? Per lo più da "amico" di Luxuria?
Andxel: Idio*a, quello è un dono prezioso. Si chiama Sevenfold Armlet. Indossalo e vedrai.
Dany: Ma io non indosso bracciali da transessuali.
Andxel: Fidati del tuo boss!
Dany indossa il bracciale. Improvvisamente, il bracciale, che prima aveva l'aspetto di un bracciale adatto ai "tre Moschettieri", prende le sembianze di un bel bracciale da uomo. Dany incomincia a sentire nuovo potere scorrere dentro di se.
Dany: Ma che succede?
Andxel: Ora, pensa di far comparire un oggetto da qualche parte, qui nella stanza.
Dany pensò a Gaia, l'unica persona che temeva realmente. Gaia improvvisamente, comparve dal nulla.
Comi & Dany: E' uno scherzo?
Andxel: Ovvio che no!
Gaia: Dove sono? Un'orgia gay? E che ci fa Comino in mezzo all'orgia?
Zoro: Madonna, ancora lei!
Andxel però, non sembra essere soddisfatto dell'apparizione.
Dany: Che c'è?
Andxel: Tutto ciò è molto strano. Normalmente, solo oggetti inanimati possono comparire.
Dany: Che vuoi che ne sappia... Forse è per il fatto che lei è bella, quindi non ha cervello. Come tutte, dopotutto.
Comi: Ti sbagli, lei è diversa! E poi non avere un cervello non vuol dire essere inanimati.
Andxel: Mboh, molto strano. Ma lasciamo perdere, ora falla sparire.
Dany si concentrò e Gaia sparì.
Zolf: Però, che freg*a che era la tipa.
Shanks: Tranquillo, tanto non ti caga! Le tipe gnocche cagano solo a me che sono alto, bello, biondo e con gli occhi azzurri.
Nico: Si, però con una cosa in mezzo alle gambe che anche Dario lo ha più lungo!
Enigma: Beh? Questa fiction sta diventando troppo inadatta per i minori.
Andxel: Ha ragione. Comunque, Dany, usa bene il Sevenfold Armlet.
Zoro: Ma perchè lo hai dato proprio a lui? Non potevi tenertelo per te?
Andxel: Con me non funziona. Quell'oggetto funziona solo con il possessore della fantomatica "Rock". Come ad esempio la DanyRock, ultima arma del suo genere.
Zoro: Capisco.
Andxel: Dany, con questo nuovo accessorio, la DanyRock ha anche un nuovo potere.
Dany: Sarebbe?
Andxel: Prendi la spada in mano.
Dany volle ritestare il Sevenfold Armelt, così pensò alla DanyRock, e pensò di farla comparire nella sua mano. La spada comparve magicamente.
Dany: Che figo! Altro che le armi di Comi!
Comi: Demente, prima o poi anche io avrò una nuova arma.
La DanyRock, per qualche strano motivo si illuminò. Dopo essersi illuminata, all'improvviso cambiò forma.
Tutti tranne Andxel: Ma cosa succede?
Andxel: Si è trasformata nell'AvengedFury.
Dany: AvengedFury?
Andxel: Esattamente. Ora la spada è in grado di accumulare dentro di se gli elementi presenti sulla faccia della terra. Prova ad accumularci, una magia di ghiaccio.
Dany: No problem!
Il ragazzo cercò di accumulare dentro l'elemento ghiaccio, ma non successe nulla.
Dany. Bahahuahuahuauhahu! Ci sono riuscito!
Enigma: Veramente non è successo niente.
Dany: Ma ne sei sicuro?
Zoro: Si, è come prima.
Dany ci riprovò, ma niente.
Andxel: Bahuauhauhauhahu! Ti stavo prendendo per il ****! Al momento non è possibile fare niente di simile! Buahuhsuaauhahua!
Dany: Scemo pagliaccio!
Andxel: Chiucchioloide di *****!
Dany: Scemo coglio*e!
Comi: fan dello Zoo?
Dany: Io si!
Andxel: Io non lo so.
Zoro: Molto informato il ragazzo!
Andxel: No comunque, Dany, prima o poi sarai in grado di fare quello che ti ho detto.
Dany: Bene. E ora, Zoro, Enigma, siete pronti a convincere Omega?
Enigma: E come posso esserlo?
Zoro: Andiamo, carissimo.
Fine puntata 9
- Gib, ovviamente si scherza, non prendertea, eh!
- Forse ho un po esagerato con le volgarità :/ La prossima volta sarà meno volgare :X
- Il forum censura "idiot@" o,o
A parte i cinque minuti per riuscire a capire questa battuta(<.<) carina come parte, anche se si è visto di meglio. Concordo con il leggero eccesso di volgarità.
A parte i cinque minuti per riuscire a capire questa battuta(<.<) carina come parte, anche se si è visto di meglio. Concordo con il leggero eccesso di volgarità.
Ti ho dato l'ispirazione eh?Sono peggio dell'eroina ._. Anyway,not bad for a n0ob.Aspetto la missione suicida "Ferie per Omega".Zoro,in caso di tua morte posso ereditare ogni tuo bene?
Ti ho dato l'ispirazione eh?Sono peggio dell'eroina ._. Anyway,not bad for a n0ob.Aspetto la missione suicida "Ferie per Omega".Zoro,in caso di tua morte posso ereditare ogni tuo bene?
"Zoro tocca i gioielli di famiglia e usa uno spillo sulla bambola Vodoo di Andxel"
Comunque sono preoccupato per quel carissimo finale Dany, io non sono il Luca di cui parli nella Fiction, a Enigma al massimo potevo dire "Andiamo Nipotino", ma mai carissimo!!!!
Poi Dany, dopo questa puntata sarei veramente curioso di vedere questa fantomatica bella ragazza che corrisponde al nome di Gaia, sono sicuro che al tuo Zio preferito farai pervenire una foto per vedere se è veramente tutta sta bellezza!
Bravo Dany mi è piaciuta la parte