Finiamo qui la puntata di "Meglio essere gay che schiavo dei Neri?", e leggetevi la nuova parte.
Puntata 7
Dany: Toglietevi, non abbiamo tempo da perdere.
??? 1: Taci.
Zoro: Dany, lascia perdere, li eliminiamo, poi andiamo avanti.
??? 2: Pensi davvero di riuscire a sconfiggerci?
Il secondo figuro prende l'arco con cui ha scagliato la prima freccia, e ne lancia una seconda. La freccia, si dirige verso Dany, che schivò con un leggere movimento laterale.
Comi: Mi sono stancato, io sto con Zoro. Secondo me dobbiamo farli fuori.
??? 3: Non potete nulla contro le mie magie.
Dany: Mi avete convinto, distruggiamoli.
Zoro: Facciamo così: io mi prendo il tipo con la Buster, Andrea l'arciere e Dany il mago.
Comi: Perfetto.
??? 1: Ma davvero volete sfidare noi?
Zoro improvvisamente estrae una spada e, si butta contro lo spadaccino rivale che non riesce a schivare e viene colpito da un fendente al bracico sinistro.
??? 1: Così è sleale.
Il guerriero non finisce di pronunciare la frase che Zoro scaglia un altro fendente e colpisce l'altro braccio.
Zoro: Ormai sei inutile, dimmi chi sei.
??? 1: ...
Una freccia parte contro Zoro che devia con la spada.
Zoro: Ne vuoi anche tu?
L'arciere incomincia a scagliare una raffica di frecce verso il Zoro. Improvvisamente però, le frecce vengono deviate dai proiettili della ChaosGun di Comi.
Comi: Sono io il tuo avversario.
??? 2: Va bene, prima uccido te, poi finisco lo spadaccino con gli spinaci in testa.
L'arciere corre velocemente contro Comi, prende l'arco e gli scaglia una freccia. Comi devia con un colpo di pistola che tiene nella mano destra.
Comi: Combattendo così non hai speranze.
L'arciere continua la sua corsa, ormai trovatosi davanti a Comi, il suo arco si trasforma in una spada molto affilata. L'arciere/spadaccino, scaglia un fendente contro Comi che, preso dallo stupore, non riesco a difendersi. Il forte colpo provoca un taglia nella spalla destra di Comi. Il secondo figuro, approfittando del fatto che Comi è a terra, gli punta alla gola la spada.
??? 2: Dicevi?
Comi: Maledetto!
Un fulmine parte dalle direzioni di Dany, e colpisce l'arciere, facendolo volare via.
Dany: Tutto ok, compare?
Comi: Grazie.
Comi si rialza.
??? 3: Tu, sono io il tuo avversario.
Una fiammata si dirige verso Dany che, risponde alla magia con un'altra magia, questa volta di elemento ghiaccio.
Dany: Diteci chi siete.
??? 3: Va bene, tanto dopo che sarete morti, non potrete dirlo a nessuno. Io sono Alexander90: il Boss.
???: 1: Io sono Seeq: il numero uno dei tre moschettieri.
??? 2: Io sono Byzius Weapon, il secondo moschettiere, chiamato anche Fabri.
Zoro: Ed ecco chi dobbiamo distruggere.
Comi: Per curiosità, dove è il terzo? Dove è GBB?
Alex: Non sono affari tuoi.
Comi: Bah...
Comi improvvisamente salta verso Byzius e lo atterra. Poi gli punta alla gola la ChaoSword.
Zoro: Bravissimo, ora fai in modo che non possa più combattere.
Comi per vendetta, lacera le braccia di Byzius, che ormai è fuor combattimento.
Dany: Ora rimane solo il mio.
Alex: Facciamo una cosa. Se tu riesci a battermi, ti rivelerò dove è Will.
Dany: Inoltre vorrei sapere perchè ci avete attaccato.
Alex: Saprai anche questo, non preoccuparti.
Dany: Bene...
Improvvisamente Alexander diventa ancora più serio di quanto lo fosse prima, dalla sue mani spuntano due palle di fuoco.
Zoro: Il suo potere con quello di Dany si assomigliano...
Comi: Già, però Alex non è uno spadacino.
Alexander lancia le due palle di fuoco: una verso Zoro e una verso Comi
Alex: Chi salverai? Lo spadacino, o il tuo compare?
Dany: ...
Dany improvvisamente usa la magia stop, fermando tutto. Approfittando del breve lasso di tempo, Dany sposta Zoro e Comi come se fossero due oggetti. Al finire dell'effetto della magia, la palle di fuoco non colpiscono nesusno dei due bersagli.
Alex: Astuta mossa, ma la prossima volta non sarà così facile.
Alexander prende un coltello dalla cintura e lo lancia con una forza incredibile verso Dany che non riesce a schivare e veien colpito ad una gamba.
Dany: *****...
Zoro fa per intervenire, ma Dany lo ferma.
Alex: Stupido, senza il loro aiuto non vincerai mai.
Dany con molta forza si rialza e stringe la DanyRock.
Dany: E ora, ti farò vedere una tecnica che uso solo in poche occasioni.
Comi: Cosa vorrà fare?
Dany: Tecnica del richiamo!
Improvvisamente, dalla terra compare una figura di un'anziana.
Zoro: Cosa? Lei?
Comi: Non è possibile, è proprio lei!
???: Salve!
Fine puntata 7