GBB
Man o' War - #1
@Will: Se mi viene in mente qualcosa, gli succederà anche di peggio D:
Noooo, povero Nenè, dopo mi fa pena
Gabranth sayd: Si siamo un pacco regalo u.u
No, voi siete pacchi è basta.
LOL!
@Will: Se mi viene in mente qualcosa, gli succederà anche di peggio D:
Ah capisco. Beh pacco è il secondo nome di zolf u.u@Gab: Il nome di Shanks non lo ricordo =X Mentre per Zolf, pacco va più che bene.
Ah capisco. Beh pacco è il secondo nome di zolf u.u
@GBB: sese Will solo invidia la tua altro che mio regresso. Vorresti avere anche tu una parte come la mia in questa fic(ma anche no).
Beh oddio io così sicuro che sia meglio diventare gay qualche dubbio ce l'ho... ma tu in questo sei avvantagiato no? Tanto lo sei già =DEsatto, meglio essere gay che alla stregua di Andxel, naturalmente mi dispiace per la tua sfortunata sorte (dico davvero).
Ho corretto il tuo messaggio =DEsatto, meglio essere gay che alla mia stregua, naturalmente mi dispiace per la tua sfortunata sorte (dico davvero).
Ho corretto il tuo messaggio =D
Ma quotando il messaggio che ti condannerà per i prossimi vent'anni...Non eri tu quello che appena registrato su FFonline mi chiese di entrare nei N.M.?Poi scusa se te lo dico,ma meglio essere un vegetale che un GBB(Grosso Babbuino Babbione/Gatto Bastardo Battuto/Grande Biricchino Birichello).
Scusa se mi intrometto Andxel ma credo che questa volta(non so cosa sia sucesso tra voi in passato) GBB stesse ironizzando.Ho corretto il tuo messaggio =D
Ma quotando il messaggio che ti condannerà per i prossimi vent'anni...Non eri tu quello che appena registrato su FFonline mi chiese di entrare nei N.M.?Poi scusa se te lo dico,ma meglio essere un vegetale che un GBB(Grosso Babbuino Babbione/Gatto Bastardo Battuto/Grande Biricchino Birichello).
Psany se mi dedichi una puntata in cui l'unico mio unico obbiettivo è quello di ridurre ad un vegetale quell'essere che non merita neanche di essere appellato con il suo nome o nick e che non è paragonabile neanche alle feci di una mucca che sono esposte al sole in un giorno di estate...Ebbene io non ti butto fuori a calci dal gruppo.Sono generoso eh?
No certo, mettevo solo in chiaro le nostre diverse posizioni. u.uGBB ha detto:PPS: si Gabbo dopotutto sono un po' dell'altra sponda, preferisco i wuster con la senape bianchissima piuttosto che le patate. Spero tu non abbia pregiudizi.
Lol,ma anche io scherzavo(o forse no?).Cavolo ma io scherzavo, fatte na risata, se mi arrabbio come te, avrei ucciso Dany per avermi fatto sodomita. E così dopo Gimiglione Blu Bannato e GiBBuzzurro arrivano altri simpatici epiteti XD
PS: non ti ho MAI chiesto di entrare negli NM. u.u
PPS: si Gabbo dopotutto sono un po' dell'altra sponda, preferisco i wuster con la senape bianchissima piuttosto che le patate. Spero tu non abbia pregiudizi.
Taci ed inchinati a me schiavo! =DScusa se mi intrometto Andxel ma credo che questa volta(non so cosa sia sucesso tra voi in passato) GBB stesse ironizzando.
Quindi per favore non te la prendere dai. : )
Saluti da un tuo umile(ma anche no) servitore(ma nemmeno) \o
XD
La signora in giallo.Scusa Dany,ma sei piuttosto prevedibile XPDany con molta forza si rialza e stringe la DanyRock.
Dany: E ora, ti farò vedere una tecnica che uso solo in poche occasioni.
Comi: Cosa vorrà fare?
Dany: Tecnica del richiamo!
Improvvisamente, dalla terra compare una figura di un'anziana.
Zoro: Cosa? Lei?
Comi: Non è possibile, è proprio lei!
???: Salve!
Fine puntata 7