Varie Il ritorno dello Spammer

GBB

Man o' War - #1
@Will: Se mi viene in mente qualcosa, gli succederà anche di peggio D:

Noooo, povero Nenè, dopo mi fa pena :( (però dovrei stare zitto visto che sono uno dei tre moschiettieri).

Gabranth sayd: Si siamo un pacco regalo u.u

No, voi siete pacchi è basta.

LOL!

GBB

Man o' War - #1
Ah capisco. Beh pacco è il secondo nome di zolf u.u

@GBB: sese Will solo invidia la tua altro che mio regresso. Vorresti avere anche tu una parte come la mia in questa fic(ma anche no).

Esatto, meglio essere gay che alla stregua di Andxel, naturalmente mi dispiace per la tua sfortunata sorte (dico davvero).

andxel

Zero Shift
Esatto, meglio essere gay che alla mia stregua, naturalmente mi dispiace per la tua sfortunata sorte (dico davvero).
Ho corretto il tuo messaggio =D
Ma quotando il messaggio che ti condannerà per i prossimi vent'anni...Non eri tu quello che appena registrato su FFonline mi chiese di entrare nei N.M.?Poi scusa se te lo dico,ma meglio essere un vegetale che un GBB(Grosso Babbuino Babbione/Gatto Bastardo Battuto/Grande Biricchino Birichello).
Ps:Dany se mi dedichi una puntata in cui l'unico mio unico obbiettivo è quello di ridurre ad un vegetale quell'essere che non merita neanche di essere appellato con il suo nome o nick e che non è paragonabile neanche alle feci di una mucca che sono esposte al sole in un giorno di estate...Ebbene io non ti butto fuori a calci dal gruppo.Sono generoso eh?

GBB

Man o' War - #1
Ma quotando il messaggio che ti condannerà per i prossimi vent'anni...Non eri tu quello che appena registrato su FFonline mi chiese di entrare nei N.M.?Poi scusa se te lo dico,ma meglio essere un vegetale che un GBB(Grosso Babbuino Babbione/Gatto Bastardo Battuto/Grande Biricchino Birichello).

Cavolo ma io scherzavo, fatte na risata, se mi arrabbio come te, avrei ucciso Dany per avermi fatto sodomita. E così dopo Gimiglione Blu Bannato e GiBBuzzurro arrivano altri simpatici epiteti XD
PS: non ti ho MAI chiesto di entrare negli NM. u.u
PPS: si Gabbo dopotutto sono un po' dell'altra sponda, preferisco i wuster con la senape bianchissima piuttosto che le patate. Spero tu non abbia pregiudizi.

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Ps:Dany se mi dedichi una puntata in cui l'unico mio unico obbiettivo è quello di ridurre ad un vegetale quell'essere che non merita neanche di essere appellato con il suo nome o nick e che non è paragonabile neanche alle feci di una mucca che sono esposte al sole in un giorno di estate...Ebbene io non ti butto fuori a calci dal gruppo.Sono generoso eh?
Scusa se mi intrometto Andxel ma credo che questa volta(non so cosa sia sucesso tra voi in passato) GBB stesse ironizzando.
Quindi per favore non te la prendere dai. : )

Saluti da un tuo umile(ma anche no) servitore(ma nemmeno) \o
XD

GBB ha detto:
PPS: si Gabbo dopotutto sono un po' dell'altra sponda, preferisco i wuster con la senape bianchissima piuttosto che le patate. Spero tu non abbia pregiudizi.
No certo, mettevo solo in chiaro le nostre diverse posizioni. u.u

andxel

Zero Shift
Cavolo ma io scherzavo, fatte na risata, se mi arrabbio come te, avrei ucciso Dany per avermi fatto sodomita. E così dopo Gimiglione Blu Bannato e GiBBuzzurro arrivano altri simpatici epiteti XD
PS: non ti ho MAI chiesto di entrare negli NM. u.u
Lol,ma anche io scherzavo(o forse no?).

Scusa se mi intrometto Andxel ma credo che questa volta(non so cosa sia sucesso tra voi in passato) GBB stesse ironizzando.
Quindi per favore non te la prendere dai. : )

Saluti da un tuo umile(ma anche no) servitore(ma nemmeno) \o
XD
Taci ed inchinati a me schiavo! =D

<(dany)>

Wigga
Finiamo qui la puntata di "Meglio essere gay che schiavo dei Neri?", e leggetevi la nuova parte.

Puntata 7

Dany: Toglietevi, non abbiamo tempo da perdere.
??? 1: Taci.
Zoro: Dany, lascia perdere, li eliminiamo, poi andiamo avanti.
??? 2: Pensi davvero di riuscire a sconfiggerci?
Il secondo figuro prende l'arco con cui ha scagliato la prima freccia, e ne lancia una seconda. La freccia, si dirige verso Dany, che schivò con un leggere movimento laterale.
Comi: Mi sono stancato, io sto con Zoro. Secondo me dobbiamo farli fuori.
??? 3: Non potete nulla contro le mie magie.
Dany: Mi avete convinto, distruggiamoli.
Zoro: Facciamo così: io mi prendo il tipo con la Buster, Andrea l'arciere e Dany il mago.
Comi: Perfetto.
??? 1: Ma davvero volete sfidare noi?

Zoro improvvisamente estrae una spada e, si butta contro lo spadaccino rivale che non riesce a schivare e viene colpito da un fendente al bracico sinistro.
??? 1: Così è sleale.
Il guerriero non finisce di pronunciare la frase che Zoro scaglia un altro fendente e colpisce l'altro braccio.
Zoro: Ormai sei inutile, dimmi chi sei.
??? 1: ...
Una freccia parte contro Zoro che devia con la spada.
Zoro: Ne vuoi anche tu?
L'arciere incomincia a scagliare una raffica di frecce verso il Zoro. Improvvisamente però, le frecce vengono deviate dai proiettili della ChaosGun di Comi.
Comi: Sono io il tuo avversario.
??? 2: Va bene, prima uccido te, poi finisco lo spadaccino con gli spinaci in testa.
L'arciere corre velocemente contro Comi, prende l'arco e gli scaglia una freccia. Comi devia con un colpo di pistola che tiene nella mano destra.
Comi: Combattendo così non hai speranze.
L'arciere continua la sua corsa, ormai trovatosi davanti a Comi, il suo arco si trasforma in una spada molto affilata. L'arciere/spadaccino, scaglia un fendente contro Comi che, preso dallo stupore, non riesco a difendersi. Il forte colpo provoca un taglia nella spalla destra di Comi. Il secondo figuro, approfittando del fatto che Comi è a terra, gli punta alla gola la spada.
??? 2: Dicevi?
Comi: Maledetto!
Un fulmine parte dalle direzioni di Dany, e colpisce l'arciere, facendolo volare via.
Dany: Tutto ok, compare?
Comi: Grazie.
Comi si rialza.
??? 3: Tu, sono io il tuo avversario.
Una fiammata si dirige verso Dany che, risponde alla magia con un'altra magia, questa volta di elemento ghiaccio.
Dany: Diteci chi siete.
??? 3: Va bene, tanto dopo che sarete morti, non potrete dirlo a nessuno. Io sono Alexander90: il Boss.
???: 1: Io sono Seeq: il numero uno dei tre moschettieri.
??? 2: Io sono Byzius Weapon, il secondo moschettiere, chiamato anche Fabri.
Zoro: Ed ecco chi dobbiamo distruggere.
Comi: Per curiosità, dove è il terzo? Dove è GBB?
Alex: Non sono affari tuoi.
Comi: Bah...
Comi improvvisamente salta verso Byzius e lo atterra. Poi gli punta alla gola la ChaoSword.
Zoro: Bravissimo, ora fai in modo che non possa più combattere.
Comi per vendetta, lacera le braccia di Byzius, che ormai è fuor combattimento.
Dany: Ora rimane solo il mio.
Alex: Facciamo una cosa. Se tu riesci a battermi, ti rivelerò dove è Will.
Dany: Inoltre vorrei sapere perchè ci avete attaccato.
Alex: Saprai anche questo, non preoccuparti.
Dany: Bene...
Improvvisamente Alexander diventa ancora più serio di quanto lo fosse prima, dalla sue mani spuntano due palle di fuoco.
Zoro: Il suo potere con quello di Dany si assomigliano...
Comi: Già, però Alex non è uno spadacino.
Alexander lancia le due palle di fuoco: una verso Zoro e una verso Comi
Alex: Chi salverai? Lo spadacino, o il tuo compare?
Dany: ...
Dany improvvisamente usa la magia stop, fermando tutto. Approfittando del breve lasso di tempo, Dany sposta Zoro e Comi come se fossero due oggetti. Al finire dell'effetto della magia, la palle di fuoco non colpiscono nesusno dei due bersagli.
Alex: Astuta mossa, ma la prossima volta non sarà così facile.
Alexander prende un coltello dalla cintura e lo lancia con una forza incredibile verso Dany che non riesce a schivare e veien colpito ad una gamba.
Dany: *****...
Zoro fa per intervenire, ma Dany lo ferma.
Alex: Stupido, senza il loro aiuto non vincerai mai.
Dany con molta forza si rialza e stringe la DanyRock.
Dany: E ora, ti farò vedere una tecnica che uso solo in poche occasioni.
Comi: Cosa vorrà fare?
Dany: Tecnica del richiamo!
Improvvisamente, dalla terra compare una figura di un'anziana.
Zoro: Cosa? Lei?
Comi: Non è possibile, è proprio lei!
???: Salve!

Fine puntata 7

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Bella parte :fingh:

Ok, ora spoilero chi è la vecchia °° MWahahahahah '-'
No dai, se no dopo mi ricatti <.< Malvagio .-.

andxel

Zero Shift
Dany con molta forza si rialza e stringe la DanyRock.
Dany: E ora, ti farò vedere una tecnica che uso solo in poche occasioni.
Comi: Cosa vorrà fare?
Dany: Tecnica del richiamo!
Improvvisamente, dalla terra compare una figura di un'anziana.
Zoro: Cosa? Lei?
Comi: Non è possibile, è proprio lei!
???: Salve!

Fine puntata 7
La signora in giallo.Scusa Dany,ma sei piuttosto prevedibile XP

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Piuttosto perchè Alex comanda?
Perchè Dario sei sempre più pacco?
E perchè Fabri è sempre più invidioso?
Mah...

However, bella parte Dany ; )