Varie Il ritorno dello Spammer

Alla comicità asd

Dany: L'ha ucciso.
Zoro: Ovvio.
Lo sguardo di Zoro tornò normale.
Alex: Che gran bastardo.

Tranne questo xD

Bravo nipotino, anche la frase in inglese mi fai dire, povero Dario contro di me non c'è storia (Dany se provi a farmi fare una brutta figura in questa battaglia vengo nella tua isoletta è l'affondo!)
Bravo Dany bella parte!

Bne. Voglio vedere Dario soffrire xD

Lo farò soffrire anche da parte tua, con 3 spade posso fargli di tutto e anche di più!

lol.
Ok, avrete ciò che chiedete u,u

Ecco perché °O° scoperto il motivo della sofferenza di dariuz asd

Ah finalmente s'è visto il vero lato dello Zio, ma più che castargli energia l'avrei portato in ambulanza in ospedale e dopo l'avrei massacrato...
Ma cos'ha fatto di cotanto male sto povero Dario per meritarsi tutto ciò? Vabbè ormai è fatta. Ah ah ah ah
Attenzione a chiunque oserà sfidarmi!!!
Bravo nipotino, sei tornato ad essere il mio preferito :D
PS: però per essere una fic comica sei stato lievemente macabro...

No, che s*****o, hai ucciso Dariuz =( Le parti comiche erano belle e divertenti, ma la trama sta prendendo una piega che non mi piace.

Mmm, la parte è di ottima qualità però chissà perchè non mi è piaciuta... :D
Caspita potevi farmi morire normalmente invece di farmi a fettine xD

Link ha modificato il titolo. Il mio moderatore preferito *-* °-°

E comunque, Dario, dovevi morire con dolore, mi spiace. Per gli altri, si, è stata macabra, ma siete voi che invocavate il sangue, mica è colpa mia u.u Ditemi nella prossima cosa volete e eseguo XD

Link ha modificato il titolo. Il mio moderatore preferito *-* °-°

E comunque, Dario, dovevi morire con dolore, mi spiace. Per gli altri, si, è stata macabra, ma siete voi che invocavate il sangue, mica è colpa mia u.u Ditemi nella prossima cosa volete e eseguo XD

Fammi entrare come mi hai scritto nel profilo xD

Indietro