Varie Il ritorno dello Spammer

GatlingGun

Cogl*one. #5
Alla comicità asd

Dany: L'ha ucciso.
Zoro: Ovvio.
Lo sguardo di Zoro tornò normale.
Alex: Che gran bastardo.

Tranne questo xD
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Bravo nipotino, anche la frase in inglese mi fai dire, povero Dario contro di me non c'è storia (Dany se provi a farmi fare una brutta figura in questa battaglia vengo nella tua isoletta è l'affondo!)
Bravo Dany bella parte!

Bne. Voglio vedere Dario soffrire xD

Lo farò soffrire anche da parte tua, con 3 spade posso fargli di tutto e anche di più!

lol.
Ok, avrete ciò che chiedete u,u

Ecco perché °O° scoperto il motivo della sofferenza di dariuz asd
 

Zoro83

Lo Zio
Ah finalmente s'è visto il vero lato dello Zio, ma più che castargli energia l'avrei portato in ambulanza in ospedale e dopo l'avrei massacrato...
Ma cos'ha fatto di cotanto male sto povero Dario per meritarsi tutto ciò? Vabbè ormai è fatta. Ah ah ah ah
Attenzione a chiunque oserà sfidarmi!!!
Bravo nipotino, sei tornato ad essere il mio preferito :D
PS: però per essere una fic comica sei stato lievemente macabro...
 

GBB

Man o' War - #1
No, che s*****o, hai ucciso Dariuz =( Le parti comiche erano belle e divertenti, ma la trama sta prendendo una piega che non mi piace.
 

seeq 95

#3 Crusaders
Mmm, la parte è di ottima qualità però chissà perchè non mi è piaciuta... :D
Caspita potevi farmi morire normalmente invece di farmi a fettine xD
 

<(dany)>

Wigga
Link ha modificato il titolo. Il mio moderatore preferito *-* °-°

E comunque, Dario, dovevi morire con dolore, mi spiace. Per gli altri, si, è stata macabra, ma siete voi che invocavate il sangue, mica è colpa mia u.u Ditemi nella prossima cosa volete e eseguo XD
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Link ha modificato il titolo. Il mio moderatore preferito *-* °-°

E comunque, Dario, dovevi morire con dolore, mi spiace. Per gli altri, si, è stata macabra, ma siete voi che invocavate il sangue, mica è colpa mia u.u Ditemi nella prossima cosa volete e eseguo XD

Fammi entrare come mi hai scritto nel profilo xD
 
Top