Varie Il ritorno dello Spammer

<(dany)>

Wigga
Scusate il ritardo, ma fra una cosa e l'altra, non ho avuto tempo.


Puntata 11

Zoro: Tu sei...
Enigma: ...Salvo.
Salvo: Eh già. Chi non muore si rivede.
Enigma: E così sei fuggito dalla dimensione.
Salvo: Ovviamente. E' ovvio che io riesca a fuggire da qualcosa prodotto da me stesso.
Zoro: E perchè non sei uscito subito, appena entrato nella dimensione?
Salvo: Solo per il semplice fatto che ero debole. Creare la dimensione e portarci dentro qualcuno consuma moltissime energie. Durante tutto questo tempo mi sono ripreso, e circa un mese fa sono uscito. In quest'ultimo mese ho formato una squadra di spammer: tre spadaccini, e un potentissimo mago.
Enigma: Devono essere quelli che vi hanno sconfitto.
Salvo: Si, sono proprio loro. Quel giorno siete stati fortunati, ma oggi non lo sarete.
Zoro: Sai caro Salvo, anche noi ti cercavamo.
Salvo: A me?
Enigma: No, a tua madre. Ha detto a te, a chi altro.
Salvo: In realtà io non sto cercando voi,ma precisamente, cercavo quel "frù frù" che si atteggia da uomo.
Zoro: Frù frù che si atteggia da uomo?
Salvo: si, mi pare si chiamasse Chaos, Chaos_Demyx. Colui che mi ha obbligato al confine nella dimensione.
Enigma: E così cerchi Demyx. Mi sa tanto che non lo troverai mai.
Salvo: E come mai non lo troverò mai? E' forse morto?
Zoro: No no, è bello vivo che batte le strade. Il motivo è un altro.
Salvo: Ovvero?
Enigma: Saremo noi a impedirtelo. Ora ti cattureremo e ti porteremo al villaggio, da tutti gli altri.
Salvo: Insetti, non ci riuscirete mai.
Zoro: Stupido, lo pensi davvero?
Salvo: Certamente. Fattevi avanti, se avete le palle.
Enigma: Dire a me che non ho le palle è come dire che Andxel è gay.
Zoro: Dopo questa affermazione, ho qualche dubbio riguardo le tue palle.
Enigma: Non ti ci mettere anche tu, adesso.
Zoro: Scusa.
Salvo: Ahahah! Ridicoli!
Enigma: Ora basta.
Zoro: Sono d'accordo.
Enigma e Zoro corsero verso Salvo. Lo spadaccino con due spade in mano, l'altro con i suoi fidi pugni.
Enigma: Io c'ho i pugni nelle maniiii!
Enigma cercò di colpire lo spammer, anche Zoro ci provo con le due spade, ma entrambi non ebbero risultati.
Salvo: Ritentate, sarete più fortunati.
Zoro: Come è possibile che sia così veloce?
Enigma: Se tu sei veloce, Salvo, io lo sarò ancora di più.
Enigma lanciò una scarica elettrica a Salvo che rimase immobile, facendosi colpire. La scarica elettrica non provocò nessun danno al nemico.
Salvo: Tutto qui? Non mi sono neanche dovuto spostare.
Zoro: Tutto ciò è impossibile.
Enigma: Proviamo con un attacco cooperativo.
Zoro: Proviamo quello?
Enigma: Se con "quello" intendi "quello", si, proviamolo.
Zoro: Va bene.
Enigma fece un salto all'indietro e lanciò una potente scarica elettrica in aria. Zoro corse verso la scarica, la sfiorò leggermente con la spada. Quest'ultima venne avvolta dalle scintille. Zoro corse verso Salvo, e gli lanciò un fendente, cercando di colpirlo. Questa volta Salvo, vedendo che l'attacco combinato era abbastanza potente, fece un salto in aria, schivando il colpo.
Zoro: Non è possibile.
Salvo: Allora, vogliamo iniziare? Come dite? Quello era il vostro colpo più forte? Che sbadato che sono, neanche me ne sono accorto. Ahahahahahaha!
Enigma: E' la fine...
Salvo: Si, belli. Ora è il mio turno. Dite pure addio al mondo.
Zoro: Enigma, scappa teletrasportandoti!
Enigma: Non posso lasciarti qui.
Zoro: Vai, e non perdere tempo. Dany e gli altri devono sapere di Salvo.
Enigma: Ve bene, e scusami.
Salvo: Eh no, non ti muoverai.
Enigma fece per teletrasportarsi, ma Salvo lo colpì con un velocissimo calcio, facendo volare Enigma, bloccandogli il teletrasporto e facendolo svenire.
Zoro: Che velocità, e che potenza.
Salvo: E questo è niente. Ora il tuo turno. Ti paralizzerò, in modo che tu possa vedere meglio come uccido il tuo caro amico.
Salvo lanciò una magia che paralizzò Zoro, senza neanche dargli il tempo di muoversi.
Zoro: ...
Salvo allungò la mano verso il lontano Enigma. Il corpo improvvisamente si alzò e arrivò vicino allo spammer.
Salvo: Ti rivelo un ultima cosa. Durante l'ultimo mese, oltre a formare un gruppo, mi sono allenato, e sono diventato molto più forte. Neanche io stesso immaginavo del potere che ho raggiunto. Ora però, puoi dare l'addio al tuo amico.
Il pugno di Salvo fu circondato da una potentissima aura.
Salvo: Non userò neanche armi. Guarda, spadaccino.
Con la mano sinistra, Salvo sollevò Enigma, con la destra si apprestava a colpirlo. Il pugno partì, mancavano pochi millimetri alla faccia di Enigma, quando successe qualcosa di inaspettato: Salvo fu colpito da qualcosa alle spalle. Il colpo lo fece cadere violentemente a terra. Il corpo di Salvo sanguinava più di una ragazza quando ha le sue cose. Il colpo ferì mortalmente Salvo, che non era più in grado di muoversi. La paralisi di Zoro sparì.
Zoro: Chi è stato?
???: Finalmente. Quanto tempo aspettavo questo momento.

Fine puntata 11
 
Se è stato colpito alle spalle e non può più muoversi vuol dire che ha subito il mio colpo segreto dello scosciacapretto nascente... u__u
(Se è vero ditemelo che cancello il post, lol XD)
B.S.: (Burp Scriptum) bella parte, ma vogliamo più Vviulenza e zangue >__<
 

Zoro83

Lo Zio
Che figura, paralizzato da Salvo...
Dany vorresti farmi un pochettino più forte?
Siamo riusciti nell'impresa impossibili di avere ferie da Omega e poi io ed Enigma ci facciamo battere così facilmente???
Triastissimo me....
Bravo Dany bella parte!
 

Zoro83

Lo Zio
Dany ho avuto l'onore di conoscere dal vivo, stringere la mano e trasportare sulla mia macchina lo Spammone supremo Darth Cloud! Non mi avrà contagiato???
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Dany ho avuto l'onore di conoscere dal vivo, stringere la mano e trasportare sulla mia macchina lo Spammone supremo Darth Cloud! Non mi avrà contagiato???

Mmm... mi dispiace per te, l'unica cura è un colpo in testa, ti eviterà di soffrire. Verrò al tuo funerale...se ne avrò voglia
 
Top