FF IX Il salto alla corda!!

A.L General

Vampiro Gunblader
Salve picciotti....
Parliamo del salto alla corda....quel giochino cretino (pardon x la squallida rima) fattibile unicamente da Vivi ed Eiko....a quanto siete arrivati?
Il mio massimo è stato di 346 salti!!!! :cool:
 

Emily

The Strange!
io purtroppo nn ricordo... ero andata parecchio avanti con i salti.. ma nn fino alla fine :D questo minigioco è consigliabile a chi vuole farsi venire i crampi alle dita, è pazzesco :D
 

A.L General

Vampiro Gunblader
I crampi!? C'è da perdere le dita....un mio amico è arrivato a 999 salti, all'ultimo a sbagliato, aveva 1 dito rosso.....non riusciva più a muoverlo.... :cool:
 

ninja_yuffie

Nuovo utente
io ci sono arrivata a 1000... ma è stata una faticaccia assurda!! e cosa mi danno come ricompensa? il titolo di re del salto alla corda o una cosa simile...avevo voglia di spaccare il televisore!! :mad: :violento:
 

A.L General

Vampiro Gunblader
ninja_yuffie ha detto:
io ci sono arrivata a 1000... ma è stata una faticaccia assurda!! e cosa mi danno come ricompensa? il titolo di re del salto alla corda o una cosa simile...avevo voglia di spaccare il televisore!! :mad: :violento:
E la tua mano?
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Death Angel ha detto:
io ne ho fatti max 2.. no dai nn ricordo quanti ne ho fatti..

Lasciamo perdere le stronzate visto che ne diciamo già troppe (nn è vero!! continuiamo pure!) Cmq oggi ho superato il mio record!! 417 salti!! :eek:
 

Catoplepas

Nuovo utente
Io quando ho finito il 9 due anni fa ero arrivato a 1300 circa.........sono un maestro èh!
Mi sono messo un pomeriggio di impegno e ce l'ho fatta.
Alla fine ti danno l'attestato di re del salto della corda.



Pe rispondere a ninja_yuffie, non è vero che le rarità sono inutili, è il loro scopo stare lì e non far niente.....è già bello averle (e poi specialmente nel 9 le rarità sono stupende in quanto hanno delle scritte dietro con retroscena e chicche davvero rare...)

ninja_yuffie ha detto:
io ci sono arrivata a 1000... ma è stata una faticaccia assurda!! e cosa mi danno come ricompensa? il titolo di re del salto alla corda o una cosa simile...avevo voglia di spaccare il televisore!! :mad: :violento:
 

ladramaga

Nuovo utente
A.L General ha detto:
I crampi!? C'è da perdere le dita....un mio amico è arrivato a 999 salti, all'ultimo a sbagliato, aveva 1 dito rosso.....non riusciva più a muoverlo.... :cool:
Questa si che si chiama sfortuna!!!io mi sarei strappata i capelli!!! :> Comunque io sono arrivata a 2266 salti...
 
Top