FF IX Il salto alla corda!!

Il mio è 2000 :D poi mi sono fermato...avevo il dito a pezzi..anzi le dita...visto che mi davo il cambio con entrambe le mani :/

Comunque per questo gioco ho ideato un trucchetto...
Una volta preso il ritmo con gli ultimi salti (quelli acrobatici vero? )
per far riposare gli occhi ...chiudeteli! seguite sempre il ritmo e non sbaglierete mai,per facilitare il compito alzate il volume..e diventa una passeggiata :)
 

Danny Zucco

Nuovo utente
Raga io proprio non riescoa superare i 202
mi fermo sempre precisoa 202!!!! AAAAARRRGGGHHH

proprio dove iniziano i salti acrobatici
qualcuno sa dirmi come posso superarli...gli altri salti li supero senza problemi

ci gioco con la PSP e nel frattempo che salto guardo anke la TV...ma qnd arrivo a 202...puff e cado :(((

aiutooooooooo
 

final.tifa

Member
azz che sfiga sempre allo stesso risultato..vabbè..io se son arrivata a 40 e assai (anche perchè mi dedico poco..non ho abbastanza pazienza)
 

Sniper Fiore

Nuovo utente
raga un informazione...come si capisce quando è il momento di cliccare x?
cliccando quando viene fuori la nuvoletta non funziona...qualcuno mi da qualche consiglio per prendere il ritmo?
le mie difficolta sono che vado troppo veloce rispetto a come va lui...non riesco a capire il momento in cui si deve cliccare!
suggerimenti?
 

Selphie89

Apprendista Summoner
raga un informazione...come si capisce quando è il momento di cliccare x?
cliccando quando viene fuori la nuvoletta non funziona...qualcuno mi da qualche consiglio per prendere il ritmo?
le mie difficolta sono che vado troppo veloce rispetto a come va lui...non riesco a capire il momento in cui si deve cliccare!
suggerimenti?

Devi stare attento alla scena. Quando vedi che la corda si sta abbassando clicca,man mano prenderai ritmo.Comunque le prime volte sarà difficile e inciamperai spesso...Ci vuole molta pazienza...Virtù che a me manca sinceramente.....-_-' Mi sarò fermata ad una settantina di salti.... .-.

Ma c'è un massimo di salti oltre il quale non si può andare??
 

Epyon

Did I ever exist?
Appena compare la nuvoletta devi cliccare. Ma senza aspettare che si veda tutta. Appena vedi il bianco schiaccia X.
Comunque ai salti acrobatici devi prendere il ritmo da te che è più facile anzichè pensare a cosa aspettare/vedere/sentire/toccare/lmao
 

ArchNero

Nuovo utente
ho rimandato al 3 cd...ma una cosa quando arrivo al 4 cd è possbili farla ancora la sfida?
anche dopo aver finito il gioco?

Sì, nel CD4 ci puoi provare parlando alle bambine nella torre di Alexandria. Per quanto riguarda il numero di salti massimo, di sicuro si può andare oltre a 1000, quindi penso si possa arrivare anche a 9999.
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Sì, nel CD4 ci puoi provare parlando alle bambine nella torre di Alexandria. Per quanto riguarda il numero di salti massimo, di sicuro si può andare oltre a 1000, quindi penso si possa arrivare anche a 9999.

O_O'.....Alla faccia....9999???E se uno arriva a 9998 e cade???????:ffx04:
 
Top