solo quelli??? ...io sono arrivato alla mega cifra di 23...A.L General ha detto:Salve picciotti....
Parliamo del salto alla corda....quel giochino cretino (pardon x la squallida rima) fattibile unicamente da Vivi ed Eiko....a quanto siete arrivati?
Il mio massimo è stato di 346 salti!!!!
il mio massimo è stato 1600 e qualcosina in più.... poi mi sono stancata a premere X... e ho lasciato perdere.... !!A.L General ha detto:Salve picciotti....
Parliamo del salto alla corda....quel giochino cretino (pardon x la squallida rima) fattibile unicamente da Vivi ed Eiko....a quanto siete arrivati?
Il mio massimo è stato di 346 salti!!!!
Ex-Soldier ha detto:1106 salti,battuto il mio precedente record personale di 1099 salti
comunque quando si arriva ai 1000 salti ,si ottiene la carta Re del Salto della Corda(l'ultima che mi mancava)
forse si ma la carta te la danno cmq..... anke a me l hanno data.... ke soddisfazione averle tutte ci ho messo 1 vita a prenderle ma ne è valsa la pena.....AlexLeonheart ha detto:Ma non si ottiene un attestato?
boh,l'unica cosa che mi interessava al momento era la Carta del Re del Salto della corda,per cui non ho fatto caso se mi hanno dato altra roba(troppo occupato ad esultare forse )a...appena riesco a recuperare la mia memory con il blocco(e soprattutto se è ancora intera -.-)ci do un'occhiataAlexLeonheart ha detto:Ma non si ottiene un attestato?
già già anke io nn ci ho fatto caso ero troppo distrutto dalla fatica e dalla contentezza x accorgermeneEx-Soldier ha detto:boh,l'unica cosa che mi interessava al momento era la Carta del Re del Salto della corda,per cui non ho fatto caso se mi hanno dato altra roba(troppo occupato ad esultare forse )a...appena riesco a recuperare la mia memory con il blocco(e soprattutto se è ancora intera -.-)ci do un'occhiata
Che io ricordi a quota 1000 danno solo un attestato di Re del Salto della Corda, ma nessuna carta. Ricordo piuttosto bene una partita in cui avevo tutti le carte, ma record di salti intorno a 500Ex-Soldier ha detto:boh,l'unica cosa che mi interessava al momento era la Carta del Re del Salto della corda,per cui non ho fatto caso se mi hanno dato altra roba(troppo occupato ad esultare forse )a...appena riesco a recuperare la mia memory con il blocco(e soprattutto se è ancora intera -.-)ci do un'occhiata
si,la carta del re del salto della corda si prende anche in un altro modo che non ricordo,ma uno di quei modi era fare 1000 punti al salto,di questo sono arcisicuro,perchè era l'unica carta che mi mancava...il mio grido di esultanza alle due di notte lo ricordo ancora bene *______*artemide86 ha detto:Che io ricordi a quota 1000 danno solo un attestato di Re del Salto della Corda, ma nessuna carta. Ricordo piuttosto bene una partita in cui avevo tutti le carte, ma record di salti intorno a 500
Sicuro che si ottiene anche una carta?Ex-Soldier ha detto:si,la carta del re del salto della corda si prende anche in un altro modo che non ricordo,ma uno di quei modi era fare 1000 punti al salto,di questo sono arcisicuro,perchè era l'unica carta che mi mancava...il mio grido di esultanza alle due di notte lo ricordo ancora bene *______*