FF IX Il salto alla corda!!

mapta10

ff8 king
io sono arrivato fino a quandonon mi sono messo il cerotto al dito, visto che di quanto ero incazzato per sto gioco mi sn fatto male e ho rotto il joystick... comunque sono arrivato a quando mi davano la carta di alexandria oppure qll di una spada, non ricordo
 

MaryFantasy

Nuovo utente
Ciao, mi sono da poco iscritta nel forum, piacere di conoscervi, io ho fatto 510 salti, anche se i salti utili per ottenere le carte sono 200.
 

gidan_87

Nuovo utente
io sono arrivato a 196 e in quel momento ho capito di essere un sajan visto che sono diventato biondo per la rabbia....
ps: dito ormai inutilizzabile
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
1106 salti,battuto il mio precedente record personale di 1099 salti
comunque quando si arriva ai 1000 salti ,si ottiene la carta Re del Salto della Corda(l'ultima che mi mancava)
 

greenja91

Member
A.L General ha detto:
Salve picciotti....
Parliamo del salto alla corda....quel giochino cretino (pardon x la squallida rima) fattibile unicamente da Vivi ed Eiko....a quanto siete arrivati?
Il mio massimo è stato di 346 salti!!!! :cool:
solo quelli??? ...io sono arrivato alla mega cifra di 23... :D
 

Cucciolotta

Nuovo utente
A.L General ha detto:
Salve picciotti....
Parliamo del salto alla corda....quel giochino cretino (pardon x la squallida rima) fattibile unicamente da Vivi ed Eiko....a quanto siete arrivati?
Il mio massimo è stato di 346 salti!!!! :cool:
il mio massimo è stato 1600 e qualcosina in più.... poi mi sono stancata a premere X... e ho lasciato perdere.... :) !!
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
AlexLeonheart ha detto:
Ma non si ottiene un attestato?
boh,l'unica cosa che mi interessava al momento era la Carta del Re del Salto della corda,per cui non ho fatto caso se mi hanno dato altra roba(troppo occupato ad esultare forse :p)a...appena riesco a recuperare la mia memory con il blocco(e soprattutto se è ancora intera -.-)ci do un'occhiata :p
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Ex-Soldier ha detto:
boh,l'unica cosa che mi interessava al momento era la Carta del Re del Salto della corda,per cui non ho fatto caso se mi hanno dato altra roba(troppo occupato ad esultare forse :p)a...appena riesco a recuperare la mia memory con il blocco(e soprattutto se è ancora intera -.-)ci do un'occhiata :p
già già anke io nn ci ho fatto caso ero troppo distrutto dalla fatica e dalla contentezza x accorgermene
 

artemide86

...lunatica...
Ex-Soldier ha detto:
boh,l'unica cosa che mi interessava al momento era la Carta del Re del Salto della corda,per cui non ho fatto caso se mi hanno dato altra roba(troppo occupato ad esultare forse :p)a...appena riesco a recuperare la mia memory con il blocco(e soprattutto se è ancora intera -.-)ci do un'occhiata :p
Che io ricordi a quota 1000 danno solo un attestato di Re del Salto della Corda, ma nessuna carta. Ricordo piuttosto bene una partita in cui avevo tutti le carte, ma record di salti intorno a 500
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
artemide86 ha detto:
Che io ricordi a quota 1000 danno solo un attestato di Re del Salto della Corda, ma nessuna carta. Ricordo piuttosto bene una partita in cui avevo tutti le carte, ma record di salti intorno a 500
si,la carta del re del salto della corda si prende anche in un altro modo che non ricordo,ma uno di quei modi era fare 1000 punti al salto,di questo sono arcisicuro,perchè era l'unica carta che mi mancava...il mio grido di esultanza alle due di notte lo ricordo ancora bene *______*
 

SalvoXXX

FFOnline User
Ex-Soldier ha detto:
si,la carta del re del salto della corda si prende anche in un altro modo che non ricordo,ma uno di quei modi era fare 1000 punti al salto,di questo sono arcisicuro,perchè era l'unica carta che mi mancava...il mio grido di esultanza alle due di notte lo ricordo ancora bene *______*
Sicuro che si ottiene anche una carta?
Io sono arrivato ad avere 99 carte e la 100sima che mi mancava era la carta Gargant (quasi impossibile da trovare nel 4° disco),ma non ho mai fatto 1000 salti. :O

E non ricordo di avere una carta del genere...boh,forse mi ricordo male io. :p
 
Top