FF IX Il salto alla corda!!

pissio

Osservatore di eclissi
Cloud_Darth ha detto:
No, è più facile perchè si può salvare tra un salto e l'altro e riavviare se si sbaglia :D

Son d'accordo che è in parte sleale ma sinceramente, per quello che ricevi, è un modo piuttosto intelligente di giocare.
hai un emulatore con cui ti funziona FFIX?
qual'è?
io dopo la dolorosa perdita della mia psx non ho altre soluzioni per giocarci
sui salti ero arrivato a 170, ma dopo mi ero stufato e arrivarci fino a mille proprio non ne avevo voglia
 

Epyon

Did I ever exist?
pissio ha detto:
hai un emulatore con cui ti funziona FFIX?
qual'è?
io dopo la dolorosa perdita della mia psx non ho altre soluzioni per giocarci
sui salti ero arrivato a 170, ma dopo mi ero stufato e arrivarci fino a mille proprio non ne avevo voglia

Emulatore=Warez= VIETATO PARLARNE :)
Parlatene via PM al massimo.
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Triple H ha detto:
Dopo il primo scatto di velovità ho lasciato perdere, e all'inferno il certificato :D
sn proprio daccordo con te nn me ne frega niente di un certificato perche e impossibile che ci riesci per oggetti che piu avanti troverai !! per me nn vale la pena farlo eccetto se sei un patito di final fantasy e di devi perforza finire tt il gioco senza tralasciare dietro prprio niente!
 

Zantesuken

Clan Uchiha
E Vero Se Uno Si Vuoel Finire Il Gioco Al 100% Si Fa Tt Senza Tralasciare Nnt!
Cmq Io Ho Scattiato Nel Salto Ala Corda Sn Arrivato Fino Aa 250 E Poi Basta!
Anke Nella Corsa Sempre La Stessa Storia!
 

carlo

Member
Io sono arrivato a 132 salti , MA AL 133° SALTO HO SBAGLIATO E STAVO PER ROMPERE LA PS!!!!! E da quel momento ho giurato di non rifarlo mai più ! CIAOOO CARLO
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Carlo ha detto:
Io sono arrivato a 132 salti , MA AL 133° SALTO HO SBAGLIATO E STAVO PER ROMPERE LA PS!!!!! E da quel momento ho giurato di non rifarlo mai più ! CIAOOO CARLO
Io invece sono arrivato a 192 salti mi sono emozionato e o sbagliato
 
Top