FF IX Il salto alla corda!!

ventolin

Member
212 o giù di li. E già mi sentivo un campione. Ma qui c'è gente che ne ha fatti più di duemila*__* le cose quindi credo siano due: o siete GENI o siete PAZZI. Probabilmente tutte due!!!:>
 

piiba

MacGamer
ricordo che mi sono fatto una maschera di cartone da appiccicare alla tv che faceva vedere solo il punto esclamativo, e nonostante questo son riuscito a fare solo 500 salti....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
IronMaiden ha detto:
forse ci metti di + ma nn rischi di sbagliare


si ma è un trucco sleale

io c'ho messo una giornata sana proprio una intera ad arrivare a 1003 e dopo sempre migliorato fino a 2317 credo ora non mi ricordo il numero preciso ma 'ho scritto verso le prime pag. e ne sono molto fiero :>
 

oknight82

alchimista d'acciaio
:partdf4: evvai, ci sono riuscito, dopo una giornata intera sono riuscito ad arrivare a 1023 salti, ero più intenzionato che mai ad avere l'attestato del re del salto alla corda e alla fine c'è l'ho fatta:D
 

Ryudo

Black Lightning
1500 circa (ci sono riuscito una sola volta), per fare punteggi alti NON dovete assolutamente guardare a quanti salti siete arrivati (io l'ho coperto con un foglio di carta :actih: ), vi distrae troppo :>
 

Cloud_Darth

Active Member
oknight82 ha detto:
ti assicuro che non è così semplice con l'emulatore, io lo provato e forse è più difficile che con il joystick
No, è più facile perchè si può salvare tra un salto e l'altro e riavviare se si sbaglia :D

Son d'accordo che è in parte sleale ma sinceramente, per quello che ricevi, è un modo piuttosto intelligente di giocare.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
No, è più facile perchè si può salvare tra un salto e l'altro e riavviare se si sbaglia :D

Son d'accordo che è in parte sleale ma sinceramente, per quello che ricevi, è un modo piuttosto intelligente di giocare.

intelligente ma sleale :D
 
Top