FF IX Il salto alla corda!!

Gamesource Staff

Well-Known Member
Epyon ha detto:
Toh non credevo ci fosse un topic dedicato al minigioco più estenuante a cui abbia mai giocato e per giunta essermi slogato i pollici... :D
faccio i complimenti a Dragontype, anche io ho superato la soglia dei 2000 salti con Vivi proprio all'inizio del gioco però non riesco a ricordarmi il numero preciso... non vorrei dire baggianate ma mi pare che sia più o meno sui 2100 però siccome la memory card s'è corrotta e FFIX non mi parte sulla PS2 (ho trasferito i salvataggi della PSX sulla memory card della PS2 prima che si corrompesse del tutto) e quindi non posso affermarlo con sicurezza...


gggrrrrrrr
quel maledettissimo giorno!!:mad:

io ero a 2347 circa se nn sbaglio e hoperso solo x colpa del mio compagno che si metteva davanti alla TV a fare smorfie!BUHUHUHU
 

universalmind3000

guitar alien
quanti salti scusaaaaaaaaaaaa??? io sono arrivato a 1034...poi mi sono bacato i C*****I rischiando l'esaurimento nervoso...come si fa a dare una banale rarità per 1000 salti???????? ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 

The_Dark_Messenger

Nuovo utente
io sono arrivato a tipo 300 e qlcs.. ho provato un'infinità di volte prima di di raggiungere qst risultato.. e poi scoprp ke nn danno neanke nnt di speciale.. grrrrrrrrrrrrrrrrrr!! ho lasciato stare e nn ci ho provato più..
ps: cmq complimenti a chi è riuscito a fare così tnt salti tipo drognotype o epyon o universalmind3000.. io nn ci sarei mai riuscito! sinceri complimenti alla loro pazienza e tenacia! ciao..


 

The_Dark_Messenger

Nuovo utente
Mobius ha detto:
Incredibile...per avere maestria col minigioco serve molta pazienza! :D
cmq tornando al minigioco si hai ragione tu mobius ci vuole molta pazienza.. ma cmq se ti ci metti con convinzione e forza di volontà ci si può riuscire.. in fondo poi bisogna solo capire il meccanismo e il ritmo con cui ti fanno i bambini ti fanno saltare la corda.. anke se devo dire che ti fa venire proprio l'esaurimento nervoso quel giochetto :D..
 

Mobius

Ulisse
Così come per i fulmini in FFX...ho deciso di non perdere tempo con un minigioco come questo. E ora calunniatemi. :|
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
The_Dark_Messenger ha detto:

si lo so, ma il fatto e che lo rincominciato un sacco di volte è ho scoperto da solo moltissime cose senza l'aiuto delle guide, l'unica cosa che nn sono mai riuscito a fare sono i salti
 

garnet_95

Nuovo utente
ninja_yuffie ha detto:
io ci sono arrivata a 1000... ma è stata una faticaccia assurda!! e cosa mi danno come ricompensa? il titolo di re del salto alla corda o una cosa simile...avevo voglia di spaccare il televisore!! :mad: :violento:
già aanche a me,scopro che ho vinto una carta situata nelle rarità,se vincevo qualcosa di migliore sarei stata contenta
 
Top