Gamesource Staff
Well-Known Member
il mio massimo se nn sbaglio.. 100 e qlcs... cm è una rottura di coglio** nn vinci niente di speciale...
Epyon ha detto:Toh non credevo ci fosse un topic dedicato al minigioco più estenuante a cui abbia mai giocato e per giunta essermi slogato i pollici...
Bè faccio i complimenti a Dragontype, anche io ho superato la soglia dei 2000 salti con Vivi proprio all'inizio del gioco però non riesco a ricordarmi il numero preciso... non vorrei dire baggianate ma mi pare che sia più o meno sui 2100 però siccome la memory card s'è corrotta e FFIX non mi parte sulla PS2 (ho trasferito i salvataggi della PSX sulla memory card della PS2 prima che si corrompesse del tutto) e quindi non posso affermarlo con sicurezza...
Gidan9999 ha detto:Complimenti il mio record sara di 10 salti ma, un mio amico e arrivato a + di 800 salti
cmq tornando al minigioco si hai ragione tu mobius ci vuole molta pazienza.. ma cmq se ti ci metti con convinzione e forza di volontà ci si può riuscire.. in fondo poi bisogna solo capire il meccanismo e il ritmo con cui ti fanno i bambini ti fanno saltare la corda.. anke se devo dire che ti fa venire proprio l'esaurimento nervoso quel giochetto ..Mobius ha detto:Incredibile...per avere maestria col minigioco serve molta pazienza!
The_Dark_Messenger ha detto:modesto eh?
già aanche a me,scopro che ho vinto una carta situata nelle rarità,se vincevo qualcosa di migliore sarei stata contentaninja_yuffie ha detto:io ci sono arrivata a 1000... ma è stata una faticaccia assurda!! e cosa mi danno come ricompensa? il titolo di re del salto alla corda o una cosa simile...avevo voglia di spaccare il televisore!! :violento: