FF IX Il salto alla corda!!

espo91

Forza Empoli!
Se posso dare un consiglio:
1:USARE EIKO,le sue gambe si muovono MOLTO di piu nel salto rispetto a Vivi che si muove mezzo millimetro quando salta e che ti fa dunque perdere il ritmo subito.Infatti con Eiko ho fatto piu di 1100,con Vivi circa 100/150
2:allenarsi per un pò (sopratutto sul ritmo)
3:fate finta che sia il ritmo di una musica
4:FISSARE LE GAMBE e(lo so che sono ripetitivo)trovare il ritmo fissandole chiudendo gli occhi poco ma senza esagerare
5:superati i 300/400 vi sembrera molto piu facile.e sicuramente se guardate i numeri,starete immobilissimi con il cuore in gola(io dopo gli 800 quasi tremavo) :D .Con questo comunque non voglio dire di non guardare i numeri.Io li guardavo proprio per farcela,per darmi un po di sicurezza.
Quando ho superato i 1000 (e vidi che ce l'avevo fatta) era diventato un fatto talmente automatico che non riuscivo a smettere e sono arrivato a 1200,quindi tutto sta nel superare i 300/350 e soprattutto
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
espo91 ha detto:
Se posso dare un consiglio:
1:USARE EIKO,le sue gambe si muovono MOLTO di piu nel salto rispetto a Vivi che si muove mezzo millimetro quando salta e che ti fa dunque perdere il ritmo subito.Infatti con Eiko ho fatto piu di 1100,con Vivi circa 100/150
2:allenarsi per un pò (sopratutto sul ritmo)
3:fate finta che sia il ritmo di una musica
4:FISSARE LE GAMBE e(lo so che sono ripetitivo)trovare il ritmo fissandole chiudendo gli occhi poco ma senza esagerare
5:superati i 300/400 vi sembrera molto piu facile.e sicuramente se guardate i numeri,starete immobilissimi con il cuore in gola(io dopo gli 800 quasi tremavo) :D .Con questo comunque non voglio dire di non guardare i numeri.Io li guardavo proprio per farcela,per darmi un po di sicurezza.
Quando ho superato i 1000 (e vidi che ce l'avevo fatta) era diventato un fatto talmente automatico che non riuscivo a smettere e sono arrivato a 1200,quindi tutto sta nel superare i 300/350 e soprattutto


hai ragione in tutto solo che io i miei 2137 li ho fatti con vivi ^^'' non ho mai provato con eiko
 

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Bah... tanto quello che si riceve è un misero diploma sui salti che hai fatto, non mi sbatto in maniera onesta per così poco :D :D

In effetti non ne vale la pena. Però se si fa una buona partita agli inizi, si prendono carte potenti (per essere all'inizio del gioco) che facilitano il Tetra Master, anche se non sono affatto essenziali. Insomma, un giochino rompiscatole, tutto sommato piuttosto inutile visto che non dà nè potenziamenti, nè armi od oggetti utili. un po' come la corsa con Hippo: totalmente inutile
 

cloud the best

Nuovo utente
io nn ricordo quanti ne ho fatti... pero ricordo che questo gioco l'ho dovuto fare anke sui salvataggi dei miei amici perchè ero piuttosto bravo..
 

nemingway

Kain_Lycan
io ero negato x quel gioco...solo una volta sono arrivato a 100 ma mi sono dovuto impegnare talmente tanto ke l'ho abbandonato :D :D

un mio amico era arrivato sui 300/400,ma a 1000 sembra veramente impossibile

hai ragione in tutto solo che io i miei 2137 li ho fatti con vivi

quanti ne hai fatti???
 

nemingway

Kain_Lycan
artemide86 ha detto:
In effetti non ne vale la pena. Però se si fa una buona partita agli inizi, si prendono carte potenti (per essere all'inizio del gioco) che facilitano il Tetra Master, anche se non sono affatto essenziali. Insomma, un giochino rompiscatole, tutto sommato piuttosto inutile visto che non dà nè potenziamenti, nè armi od oggetti utili. un po' come la corsa con Hippo: totalmente inutile

si ma come siete venali..cercate il guadagno in tutto :>

sono minigiochi,fatti apposta x spezzare l'azione dal gioco vero..alcuni convengono,altri no..ma sono cmq molto carini (anke se a questo sono proprio fallito :D)

:D
 

Cloud_Darth

Active Member
Dragontype ha detto:
hai ragione in tutto solo che io i miei 2137 li ho fatti con vivi ^^'' non ho mai provato con eiko
Tu la notte ti sognavi Vivi che saltava su quella maledetta corda... :rolleyes: :D :D

Anzi... invece di contare le pecore, contavi i salti di Vivi per addormentarti XD
 

jtribal

The Lord of ff9
ricordo di aver quasi raggiunto i 400 ma gli occhi mi cominciavano a lacrimare ed mi so fermato. è impossibile arrivare 1000 punti!!! chi ci è riuscito è un grande che merita il mio rispetto!!!
 

Paul_93

Member
bellaaa...io sono arrivato a 45 poi ho visto che non succedeva niente e visto che non volevo fracassarmi le p...e(più che altro...i diti!!!)ho smesso...e direi che ho fatto bene!!
 

Virus

Trickyone
E meglio che nn parli di questo minigioco e troppo impegnativo e scocciante tutto per una rarità da prendere che due scatole..
 

Epyon

Did I ever exist?
Toh non credevo ci fosse un topic dedicato al minigioco più estenuante a cui abbia mai giocato e per giunta essermi slogato i pollici... :D
Bè faccio i complimenti a Dragontype, anche io ho superato la soglia dei 2000 salti con Vivi proprio all'inizio del gioco però non riesco a ricordarmi il numero preciso... non vorrei dire baggianate ma mi pare che sia più o meno sui 2100 però siccome la memory card s'è corrotta e FFIX non mi parte sulla PS2 (ho trasferito i salvataggi della PSX sulla memory card della PS2 prima che si corrompesse del tutto) e quindi non posso affermarlo con sicurezza...
 
Top