FF IX Il salto alla corda!!

-D4r0N-

Sventrapapere
io sono arrivato a prendere la carta alexander..cioe il massimo che mi interessava..
cmq reputo questi minigioki stupidi ma molto utili..tipo i fulmini che servono per una delle armi dei 7 astri in FFX o questo che serve per completare le carte..cmq il mio dito era andato in cancrena dopo circa dieci salti...
 

Daga'91

Nuovo utente
Io sono arrivata a cento...a un certo punto ho cercato di mettere in pausa e di cambiare dito...grave errore...ma mi stava venendo la tendinite acuta!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
The_Dark_Messenger ha detto:
io sono arrivato a tipo 300 e qlcs.. ho provato un'infinità di volte prima di di raggiungere qst risultato.. e poi scoprp ke nn danno neanke nnt di speciale.. grrrrrrrrrrrrrrrrrr!! ho lasciato stare e nn ci ho provato più..
ps: cmq complimenti a chi è riuscito a fare così tnt salti tipo drognotype o epyon o universalmind3000.. io nn ci sarei mai riuscito! sinceri complimenti alla loro pazienza e tenacia! ciao..

x arrivare a 1000 ho sprecato tutto il giorno attakkato alla play e ci sono riuscito alle 11 di sera :D:D
dopo ho capito il ritmo
 

Jiraiya

Sensei Member
Anke io ci sono riuscito....hehe...anke se nn mi sono stancato + di tanto...bastava seguire il ritmo..e ci sono riuscito tipo alla 50° volta...mi pare ke dal 100 in poi ricominci da capo il ritmo.. o mi sbaglio?mah..io ci sono riuscito...ma è stato al tempo della PlayStation 1...
 

setsuko

King of Final Heaven
Io reputo il gioco del salto della corda uno tra i più inutili di ff9. Non ci trovo niente di interessante a farmi venire i crampi ai pollici per quattro oggetti!
 

Epyon

Did I ever exist?
Mi sono fatto prestare una Memory Card per PSX da un mio vecchio amico e sono finalmente riuscito a far partire il salvataggio di FFIX, che avevo conservato sulla Memory Card della PS2, visto che quella che avevo per la PSX non funzionava più (di colpo si cancellarono i salvataggi di Castlevania, RE2 e RE3 Q.Q ma riuscii a salvarne almeno uno per ogni FF). Purtroppo persi quella della seconda partita (dove avevo messo un record molto più alto) ma a mia stessa sorpresa, ho fatto molti più salti di quanto io mi ricordassi anche nella mia prima avventura... what the hell... Am I an animal?
saltiallacordaba8.jpg
 

zhako

Nuovo utente
ben poco secondo me come ha detto d4ron questi giochi sono stupidini ma allo stsso tempo utili solo che 1000 salti sono troppi a parer mio per prendere la carta re della corda
 

artemide86

...lunatica...
zhako ha detto:
ben poco secondo me come ha detto d4ron questi giochi sono stupidini ma allo stsso tempo utili solo che 1000 salti sono troppi a parer mio per prendere la carta re della corda
Ma il re della corda, come lo chiami tu, non è una carta. è solo un attestato (inutile tra l'altro) che premia il tuo impegno in questo gioco.

Tornando al discorso di prima, io non trovo inutile il salto alla corda: se uno lo fa subito (con Vivi all'inizio, per intenderci) mette da subito le mani su carte discretamente potenti e per un po' non avrà problemi^^

PS. a me è sempre risultato più facile fare i salti con Eiko, e voi?

EDIT: OMG Epyon o_O più di 2000 salti!! si, direi che sei un animal :D ma non ti si è staccato un dito a furia di saltelli??
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
A.L General ha detto:
Salve picciotti....
Parliamo del salto alla corda....quel giochino cretino (pardon x la squallida rima) fattibile unicamente da Vivi ed Eiko....a quanto siete arrivati?
Il mio massimo è stato di 346 salti!!!! :cool:




se giochi cn un emulatore ti basta abbassare gli fpsda 50 a 10 e la completi tutta
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
IronMaiden ha detto:
se giochi cn un emulatore ti basta abbassare gli fpsda 50 a 10 e la completi tutta

ci metteresti almeno mezz'ora
conta che fai un salto al secondo cioè cn 1000
sono 16 min
quindi facciamo il doppio cn l'emulatore
 

oknight82

alchimista d'acciaio
IronMaiden ha detto:
se giochi cn un emulatore ti basta abbassare gli fpsda 50 a 10 e la completi tutta


ti assicuro che non è così semplice con l'emulatore, io lo provato e forse è più difficile che con il joystick
 
Top