FF IX Il salto alla corda!!

io sono arrivato a prendere la carta alexander..cioe il massimo che mi interessava..
cmq reputo questi minigioki stupidi ma molto utili..tipo i fulmini che servono per una delle armi dei 7 astri in FFX o questo che serve per completare le carte..cmq il mio dito era andato in cancrena dopo circa dieci salti...

Io sono arrivata a cento...a un certo punto ho cercato di mettere in pausa e di cambiare dito...grave errore...ma mi stava venendo la tendinite acuta!!!

The_Dark_Messenger ha detto:
io sono arrivato a tipo 300 e qlcs.. ho provato un'infinità di volte prima di di raggiungere qst risultato.. e poi scoprp ke nn danno neanke nnt di speciale.. grrrrrrrrrrrrrrrrrr!! ho lasciato stare e nn ci ho provato più..
ps: cmq complimenti a chi è riuscito a fare così tnt salti tipo drognotype o epyon o universalmind3000.. io nn ci sarei mai riuscito! sinceri complimenti alla loro pazienza e tenacia! ciao..

x arrivare a 1000 ho sprecato tutto il giorno attakkato alla play e ci sono riuscito alle 11 di sera :D:D
dopo ho capito il ritmo

Anke io ci sono riuscito....hehe...anke se nn mi sono stancato + di tanto...bastava seguire il ritmo..e ci sono riuscito tipo alla 50° volta...mi pare ke dal 100 in poi ricominci da capo il ritmo.. o mi sbaglio?mah..io ci sono riuscito...ma è stato al tempo della PlayStation 1...

Io reputo il gioco del salto della corda uno tra i più inutili di ff9. Non ci trovo niente di interessante a farmi venire i crampi ai pollici per quattro oggetti!

Mi sono fatto prestare una Memory Card per PSX da un mio vecchio amico e sono finalmente riuscito a far partire il salvataggio di FFIX, che avevo conservato sulla Memory Card della PS2, visto che quella che avevo per la PSX non funzionava più (di colpo si cancellarono i salvataggi di Castlevania, RE2 e RE3 Q.Q ma riuscii a salvarne almeno uno per ogni FF). Purtroppo persi quella della seconda partita (dove avevo messo un record molto più alto) ma a mia stessa sorpresa, ho fatto molti più salti di quanto io mi ricordassi anche nella mia prima avventura... what the hell... Am I an animal?
saltiallacordaba8.jpg

ben poco secondo me come ha detto d4ron questi giochi sono stupidini ma allo stsso tempo utili solo che 1000 salti sono troppi a parer mio per prendere la carta re della corda

zhako ha detto:
ben poco secondo me come ha detto d4ron questi giochi sono stupidini ma allo stsso tempo utili solo che 1000 salti sono troppi a parer mio per prendere la carta re della corda
Ma il re della corda, come lo chiami tu, non è una carta. è solo un attestato (inutile tra l'altro) che premia il tuo impegno in questo gioco.

Tornando al discorso di prima, io non trovo inutile il salto alla corda: se uno lo fa subito (con Vivi all'inizio, per intenderci) mette da subito le mani su carte discretamente potenti e per un po' non avrà problemi^^

PS. a me è sempre risultato più facile fare i salti con Eiko, e voi?

EDIT: OMG Epyon O.o più di 2000 salti!! si, direi che sei un animal :D ma non ti si è staccato un dito a furia di saltelli??

A.L General ha detto:
Salve picciotti....
Parliamo del salto alla corda....quel giochino cretino (pardon x la squallida rima) fattibile unicamente da Vivi ed Eiko....a quanto siete arrivati?
Il mio massimo è stato di 346 salti!!!! :cool:

se giochi cn un emulatore ti basta abbassare gli fpsda 50 a 10 e la completi tutta

IronMaiden ha detto:
se giochi cn un emulatore ti basta abbassare gli fpsda 50 a 10 e la completi tutta

ti assicuro che non è così semplice con l'emulatore, io lo provato e forse è più difficile che con il joystick

Indietro