FF IX Il salto alla corda!!

Zantesuken

Clan Uchiha
Shogun Gidan ha detto:
Bravo comunque farne 2347 o quanti sono e possibile se ci prendi la mano e ai una vista che non ti tradisce e nervi d'acciaio puo venire pure facile!

questo e vero ma devi essere cosi paziente!e poi anke un po di fortuna!
 

Zantesuken

Clan Uchiha
Dragontype ha detto:
mo ti scanno :D

non ci vuole proprio la fortuna ma solo tecnica e collassamento...

si ma tu sai ke significa 2371 salti ?
1 una gran dose di pazienza
2 essere molto abile con le mani
3 essere molto veloce e poi essere forunato xke se sabgli sl di in millessimo sbagli!
x ultimo ma nn di importanza un dito di acciaio!
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Zantesuken ha detto:
si ma tu sai ke significa 2371 salti ?
1 una gran dose di pazienza
2 essere molto abile con le mani
3 essere molto veloce e poi essere forunato xke se sabgli sl di in millessimo sbagli!
x ultimo ma nn di importanza un dito di acciaio!
Ma tu che ne vuoi sapere che ne hai fatti 199 lui dovrebbe dirtelo a te che ne a fatti 2347
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Zantesuken ha detto:
si ma tu sai ke significa 2371 salti ?
1 una gran dose di pazienza
2 essere molto abile con le mani
3 essere molto veloce e poi essere forunato xke se sabgli sl di in millessimo sbagli!
x ultimo ma nn di importanza un dito di acciaio!


non è vero dopo i 300 dventa facile, e sempre lo stesso ritmo da seguire, ad esempio x un pò l'ho fatti cn gli okki kiusi xkè mi bruciavano un pò...
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
1492... però mi sono distratto perchè ho chiamato mia sorella per farmi vedere... sennò credo che sarei potuto andare ancora avanti, almeno fino a 1600 per come mi sentivo... poi può pure esse che sbagliavo al 1493... ma è vero che dopo il 300 bisogna sempre tenere lo stesso ritmo e non è così difficile perchè a un certo punto il dito si muove da solo...
 

*MoonAngel*

Nuovo utente
Verissimo! xD Io mi sono accontentata di prendere l'attestato e sono arrivata fin dove la mia concentrazione me l'ha permesso (la fame e sorelle varie sono distrazioni abbastanza convincenti!) intorno ai 900 salti.
 
Top