Zantesuken
Clan Uchiha
SalvoXXX ha detto:Io dopo 120 salti,gli occhi che lacrimavano e il dito che ormai si era fuso con il controller,mi sn arreso.
la psx ha vinto una battaglia ma nn la guerra!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SalvoXXX ha detto:Io dopo 120 salti,gli occhi che lacrimavano e il dito che ormai si era fuso con il controller,mi sn arreso.
Zantesuken ha detto:la psx ha vinto una battaglia ma nn la guerra!
Shogun Gidan ha detto:Bravo comunque farne 2347 o quanti sono e possibile se ci prendi la mano e ai una vista che non ti tradisce e nervi d'acciaio puo venire pure facile!
Zantesuken ha detto:questo e vero ma devi essere cosi paziente!e poi anke un po di fortuna!
Dragontype ha detto:mo ti scanno
non ci vuole proprio la fortuna ma solo tecnica e collassamento...
Ma tu che ne vuoi sapere che ne hai fatti 199 lui dovrebbe dirtelo a te che ne a fatti 2347Zantesuken ha detto:si ma tu sai ke significa 2371 salti ?
1 una gran dose di pazienza
2 essere molto abile con le mani
3 essere molto veloce e poi essere forunato xke se sabgli sl di in millessimo sbagli!
x ultimo ma nn di importanza un dito di acciaio!
Zantesuken ha detto:si ma tu sai ke significa 2371 salti ?
1 una gran dose di pazienza
2 essere molto abile con le mani
3 essere molto veloce e poi essere forunato xke se sabgli sl di in millessimo sbagli!
x ultimo ma nn di importanza un dito di acciaio!
quel gioko è odioso e impossibile!!!A.L General ha detto:Davvero....c'è da diventare scemi continuando così......