FF IX Il salto alla corda!!

Ex-Soldier

Vyse the Legend
SalvoXXX ha detto:
Sicuro che si ottiene anche una carta?
Io sono arrivato ad avere 99 carte e la 100sima che mi mancava era la carta Gargant (quasi impossibile da trovare nel 4° disco),ma non ho mai fatto 1000 salti. :O

E non ricordo di avere una carta del genere...boh,forse mi ricordo male io. :p
mi stanno cominciando a venire dei dubbi *______*
la carta Gargant io non me la ricordo...
i casi sono due:
1)Sbaglio io per colpa della mia schifosa memoria per cui non ricordo se la carta che mi mancava fosse quella e voi avete ragione(ipotesi che si sta facendo sempre più strada nella mia testa *___*)
2)Sbagliate voi(le probabilità diminuiscono sempre più)

devo recuperare quella vecchia memory card,sennò non ci dormo più la notte(anche se già soffro di insonnia -.-)...ecco,siete contenti adesso?:D

Comunque ci giocai l'ultima volta anni fa a FF9,in effetti sarebbe tempo di ricominciarlo *____*
 

SalvoXXX

FFOnline User
Ex-Soldier ha detto:
mi stanno cominciando a venire dei dubbi *______*
la carta Gargant io non me la ricordo...
devo recuperare quella vecchia memory card,sennò non ci dormo più la notte(anche se già soffro di insonnia -.-)...ecco,siete contenti adesso?:D
Ma lol. xDD

Andrei a controllare io stesso se non fosse che non ho più la memory card della psx. ç_ç
La carta Gargant comunque,per quello che posso ricordare,si trova verso la parte centro - destra della tavola su cui si trovano le carte. (speriamo che non mi stia ricordando male). :O

Comunque se qualcuno possiede quella carta del Re del salto,si faccia avanti. :>
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Io sinceramente non mi ricordo se esista, ma non penso...anche nella lista di
carte sulla guida del sito non c'è...probabilmente ti sei confuso...ex-soldier
entrare nello staff ti ha dato alla testa^^ :D :D
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Chaos_demyx ha detto:
Io sinceramente non mi ricordo se esista, ma non penso...anche nella lista di
carte sulla guida del sito non c'è...probabilmente ti sei confuso...ex-soldier
entrare nello staff ti ha dato alla testa^^ :D :D
perdono,ho scritto una immane stupidaggine ç_____ç
parlando in privato con Salvo mi sono convinto sempre più di avere torto...la carta che mi mancava era l'ultima in basso della penultima fila...credo...
Però ho l'attenuante di averci giocato 4 anni fa,il che mi giustifica...devo ricominciarlo assolutamente,appena finirò i 6-7 gdr che ho in agenda,lo farò *_____*
 

SalvoXXX

FFOnline User
Ex-Soldier ha detto:
perdono,ho scritto una immane stupidaggine ç_____ç
parlando in privato con Salvo mi sono convinto sempre più di avere torto...la carta che mi mancava era l'ultima in basso della penultima fila...credo...
Però ho l'attenuante di averci giocato 4 anni fa,il che mi giustifica...devo ricominciarlo assolutamente,appena finirò i 6-7 gdr che ho in agenda,lo farò *_____*
Ma lol,fa niente. :)
(comunque oltre a nemingway ce ne sono di altre carte rarissime in basso a destra,che al momento non ricordo nè quali sono,nè come si prendono) :O

Ora però,torniamo in topic. ;)
Forza,postate quanti salti avete fatto,giocandovi a vita il pollice. :p
 
Sono arrivato ad un massimo di 300 salti poi le mie mani si sono stancate e ho ceduto ma in cambio ho avuto carte bellisime per la collezione.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ex-Soldier ha detto:
si,la carta del re del salto della corda si prende anche in un altro modo che non ricordo,ma uno di quei modi era fare 1000 punti al salto,di questo sono arcisicuro,perchè era l'unica carta che mi mancava...il mio grido di esultanza alle due di notte lo ricordo ancora bene *______*


non è una carta è una rarità..ma riprendo il topic per dire che sono arrivato a fare ben 2347 :D:D:D
 

Leon90...

Active Member
Io non sono riuscito a fare nemmeno 300 salti...ma le carte ce le ho tutte quindi concordo èsicuramente una rarità non una carta...Cmq coi salti ho lasciato perdere...mi sembrano ancora più difficili dei fulmini in ffX...mi mancano tre cose allora...
 

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
Oddio che minigioco odioso. Ho fatto si e no 40 salti massimo. Non mi piaceva proprio. La carta del re della corda mi pare non l'ho piu presa.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Ricordo(avendo da poco ricominciato FFIX, dopo tanti anni) che all'inizio del primo cd con Vivi riuscì a fare in un colpo solo 200 salti... poi per una mia soddisfazione mi sono detta: "ma siiiiiiiii adesso che sto al terzo cd vediamo che riesco a fare con Eiko (tanto per cambiare personaggioXD), vediamo se supera il maghetto" asd e tò con essa sono riuscita a fare, indovinate un po quanti punti?:D : 202 salti ( woooooooooooow che record e che differrenza immane,quasi impercettibileXDXD:D:D)

:lol: :lol: :lol:

Poi stop... non ci ho più riprovato perchè mi esaurivo troppo con quel minigioco quindi non ho riprovato più asd( buono per i miei nervi:D)
 
Top