FF IX Il salto alla corda!!

Red Xlll

Nuovo utente
Io sono arrivato sui 400 ma poi...ho sbagliato...li ho rosikato di brutto e ho spento la play!!! :mad:
Ma poi il gg dopo...ho riokominciato...ho risbgliato...e da quel giorno nn voglio + vedere un corda, e se la vedo a qualke ragazzino je la tajoooooooooo :D
 

ladramaga

Nuovo utente
A.L General ha detto:
E invece sì....se era un mostro di un luogo che si chiude x via del terremoto.....
Si, esattamente... :(
Io sono arrivato sui 400 ma poi...ho sbagliato...li ho rosikato di brutto e ho spento la play!!!
Figurati che io prima di superare i 1000 ho sbagliato una volta verso i 900 e un'altra verso i 960....ci vuole molto coraggio per andare avanti.....bwahahahahahah :>
 

A.L General

Vampiro Gunblader
ladramaga ha detto:
Si, esattamente... :(

Figurati che io prima di superare i 1000 ho sbagliato una volta verso i 900 e un'altra verso i 960....ci vuole molto coraggio per andare avanti.....bwahahahahahah :>
+ che coraggio direi controllo della rabbia....e della PlayStation....
 

Dark Amarant

Active Member
io 1347! ci sono riuscito coprendo con un foglio il numero dei salti se no mi distraevo e sbagliavo...(prima di arrivare a questo risultato ho ucciso 1 joystick :D )
 

ladramaga

Nuovo utente
Dark Amarant ha detto:
io 1347! ci sono riuscito coprendo con un foglio il numero dei salti se no mi distraevo e sbagliavo...(prima di arrivare a questo risultato ho ucciso 1 joystick :D )
Ahahahahahahah povero joysticXD Complimenti!!!!quanti salti hai fatto(ma poi hai sbagliato), prima di arrivare a questo punteggio??
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Dark Amarant ha detto:
io 1347! ci sono riuscito coprendo con un foglio il numero dei salti se no mi distraevo e sbagliavo...(prima di arrivare a questo risultato ho ucciso 1 joystick :D )
Io ne avrò distrutti 10 :D
e alla fine nn ci sono riuscito a fare tutti i salti :mad:
 

Yunie 89

Immelman's Member
dal nervoso per poco non lo mordevo il controller:avete presente quella vecchia pubblicità sulle riviste di playstation in cui c'era una ragazza che mordeva il coperchio della play? rende molto l'idea! :D io adoravo chocobeccare di qua e di là!kuèèèèèèè! :>
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Yunie 89 ha detto:
dal nervoso per poco non lo mordevo il controller:avete presente quella vecchia pubblicità sulle riviste di playstation in cui c'era una ragazza che mordeva il coperchio della play? rende molto l'idea! :D io adoravo chocobeccare di qua e di là!kuèèèèèèè! :>
è ancora poco....io 1 joystick l'ho preso e l'ho avvitato su te stesso...
l'ho sbriciolato...(tanto era già rotto :D)
cmq questo è OT....
 
Top