Dark Amarant
Active Member
avro sbagliato 6 o 7 volte ma sempre verso i cento.....se riesci a superarli ci prendi la mano e via
Io penso che la mano la prendi dopo i 300...perchè già ai 200 i salti alternati ti confondono....poi dopo i 300 il ritmo rimane sempre costante....non ricordo se cambia ai 1000, ma non mi pare...Dark Amarant ha detto:avro sbagliato 6 o 7 volte ma sempre verso i cento.....se riesci a superarli ci prendi la mano e via
A.L General ha detto:Salve picciotti....
Parliamo del salto alla corda....quel giochino cretino (pardon x la squallida rima) fattibile unicamente da Vivi ed Eiko....a quanto siete arrivati?
Il mio massimo è stato di 346 salti!!!!
DarkWeapon ha detto:io una volta ne ho fatti (senza volerlo) 666! poi è stato sempre più facile fino a 1111 salti... dopo uno si rompe di saltare per niente.
Davvero bravo!!DarkWeapon ha detto:io una volta ne ho fatti (senza volerlo) 666! poi è stato sempre più facile fino a 1111 salti... dopo uno si rompe di saltare per niente.
Cmq complimenti vivissimi!!!!!!DarkWeapon ha detto:devo ammettere che ci sono riuscito nella quarta partita che ho ricominciato, ma dopo che l'ho fatto per due volte di fila al primo (e secondo) tentativo mi sono reso conto che era una cavolata. le prime volte però mi fermavo sempre sui 200-202. la prima volta che ho varcato questa soglia ho sbagliato a 301, ma poi è stata una bazzecola
1000 salti x l'attestato di maestro del salto alla corda....(anke se io nn l'ho preso...)vivi ha detto:nn ricordo quanti salti ci vogliono x l'attestato...(anke xke io nn l'ho preso)