FF IX Il salto alla corda!!

ladramaga

Nuovo utente
Dark Amarant ha detto:
avro sbagliato 6 o 7 volte ma sempre verso i cento.....se riesci a superarli ci prendi la mano e via :cool:
Io penso che la mano la prendi dopo i 300...perchè già ai 200 i salti alternati ti confondono....poi dopo i 300 il ritmo rimane sempre costante....non ricordo se cambia ai 1000, ma non mi pare...
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
A.L General ha detto:
Salve picciotti....
Parliamo del salto alla corda....quel giochino cretino (pardon x la squallida rima) fattibile unicamente da Vivi ed Eiko....a quanto siete arrivati?
Il mio massimo è stato di 346 salti!!!! :cool:

Wow ankio mi sn avvicinato al tuo record :D !Infatti io ne ho fatti 338 bel numero eh :> hihihihihihi!Se devo dire una kosa, di questo mini-gioko, beh........mi fa addannare vivi, :mad: ha quelle gambine pikkole e corte, fa un saltino pikkolissimo, infatti cn vivi arrivo a 20 :( !
Ma poi ho skoperto ke anke eiko lo poteva fare e cn lei all'inizio, avevo fatto......30 salti, mi sembra; e poi sn sempre salito fino ad arrivare a 338!! :D
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
io una volta ne ho fatti (senza volerlo) 666! :eek: poi è stato sempre più facile fino a 1111 salti... dopo uno si rompe di saltare per niente.
 

sephiroth22

GEAR SECOND
DarkWeapon ha detto:
io una volta ne ho fatti (senza volerlo) 666! :eek: poi è stato sempre più facile fino a 1111 salti... dopo uno si rompe di saltare per niente.

Sei entrato in uno status di Trance per fare tutti quei salti???ahahah io dopo 100 mi sono addormentato ehehe :ffx04:
 

A.L General

Vampiro Gunblader
DarkWeapon ha detto:
io una volta ne ho fatti (senza volerlo) 666! :eek: poi è stato sempre più facile fino a 1111 salti... dopo uno si rompe di saltare per niente.
Davvero bravo!! :cool:
Figurati ke io dopo i 400 salti iniziavo a stufarmi...e se sbagliavo.........
Ho già distrutto 4 joystick dalla rabbia....(i joystick erano già rotti....:D)
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
devo ammettere che ci sono riuscito nella quarta partita che ho ricominciato, ma dopo che l'ho fatto per due volte di fila al primo (e secondo) tentativo mi sono reso conto che era una cavolata. le prime volte però mi fermavo sempre sui 200-202. la prima volta che ho varcato questa soglia ho sbagliato a 301, ma poi è stata una bazzecola :cool:
 

A.L General

Vampiro Gunblader
DarkWeapon ha detto:
devo ammettere che ci sono riuscito nella quarta partita che ho ricominciato, ma dopo che l'ho fatto per due volte di fila al primo (e secondo) tentativo mi sono reso conto che era una cavolata. le prime volte però mi fermavo sempre sui 200-202. la prima volta che ho varcato questa soglia ho sbagliato a 301, ma poi è stata una bazzecola :cool:
Cmq complimenti vivissimi!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D
 

Omega Ansem

Legend Member
non ho proprio voglia di fare tutti quei salti cmq penso che se superavi 1000 salti ti potevano dare excalibur 2 visto ke nessuno vuole battere Lich entro 12 ore x esempio nel 4 disco prima di andare a lifa andavi a Alexandria e le ragazzine se avevi fatto 1000 salti ti davano excalibur 2!!!:D:D:D
 
Top