gabbua gidan
Nuovo utente
a cosa serve l'attestato dei salti cn la corda?
mi sapete dare una risposta??? :ffx04:
mi sapete dare una risposta??? :ffx04:
gabbua gidan ha detto:mi sapete dare una risposta??? :ffx04:
E a mandarti all'ospedale x frattura quadrupla al pollice....gabbua gidan ha detto:mi sapete dare una risposta??? :ffx04:
Si, esattamente...A.L General ha detto:E invece sì....se era un mostro di un luogo che si chiude x via del terremoto.....
Figurati che io prima di superare i 1000 ho sbagliato una volta verso i 900 e un'altra verso i 960....ci vuole molto coraggio per andare avanti.....bwahahahahahah :>Io sono arrivato sui 400 ma poi...ho sbagliato...li ho rosikato di brutto e ho spento la play!!!
+ che coraggio direi controllo della rabbia....e della PlayStation....ladramaga ha detto:Si, esattamente...
Figurati che io prima di superare i 1000 ho sbagliato una volta verso i 900 e un'altra verso i 960....ci vuole molto coraggio per andare avanti.....bwahahahahahah :>
Eheheh bè in effetti...xò avevo l'intenzione di prenderla e spaccarla a terraXDA.L General ha detto:+ che coraggio direi controllo della rabbia....e della PlayStation....
Ahahahahahahah povero joysticXD Complimenti!!!!quanti salti hai fatto(ma poi hai sbagliato), prima di arrivare a questo punteggio??Dark Amarant ha detto:io 1347! ci sono riuscito coprendo con un foglio il numero dei salti se no mi distraevo e sbagliavo...(prima di arrivare a questo risultato ho ucciso 1 joystick )
Io ne avrò distrutti 10Dark Amarant ha detto:io 1347! ci sono riuscito coprendo con un foglio il numero dei salti se no mi distraevo e sbagliavo...(prima di arrivare a questo risultato ho ucciso 1 joystick )
è ancora poco....io 1 joystick l'ho preso e l'ho avvitato su te stesso...Yunie 89 ha detto:dal nervoso per poco non lo mordevo il controller:avete presente quella vecchia pubblicità sulle riviste di playstation in cui c'era una ragazza che mordeva il coperchio della play? rende molto l'idea! io adoravo chocobeccare di qua e di là!kuèèèèèèè! :>
Ahahah lol!!!XDOmega Ansem ha detto:Io al massimo 100 salti e nn sono andato all' ospedale però ci stavo vicino XD
Una parola!ladramaga ha detto:Forza metteteci più impegno con questa corda!!! :>