Io voglio Warcraft 4. Si lo so che è una cagata con WoW in gioco, che tra l'altro gioco anche, ma non è impossibile immaginare uno strategico nuovo appartenente al filone principale. Possono sia prendere come punto di riferimento una porzione di trama già presente in una delle tante espansione rilasciate per WoW o anche una vera e propria espansione offline. Potrebbe essere meschina come mossa perchè poi chi gioca a wow e non vuole perdersi nulla della trama poi deve comprare anche questo strategico offline... ma chi non lo comprerebbe ugualmente parlandoci chiaro? La lore di Warcraft è magnifica e desidero tantissimo che torni come strategico.
Chiudo con il seguito che sogno da anni. Forse non sarà perfettamente attinente perchè se ho capito bene stiamo parlando di sequel improbabili di cui non si è mai parlato o che comunque sono finiti nel dimenticatoio. Mentre Alan Wake 2 è stato comunque molto chiacchierato e velatamente "semi confermato" in futuro. Ma vorrei tantissimo quello. Alan Wake con i suoi difetti mi ha colpito dentro, quella linea sottile tra horror e thriller su base psicologica mi ha totalmente rapito. E' il titolo che attendo più di ogni altra cosa in assoluto.