Il sequel che vorremmo

crazy

Nuovo utente
Staff Forum
Voglio il seguito di advance war per 3ds. Probabilmente sarò solo io a volerlo, ma lo voglio. Ed anche un degno gow per vita sarebbe carino
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nonostante un terzo capitolo abbastanza sottotono per mood, personaggi e trama, un nuovo capitolo della serie Shadow Hearts mi farebbe felice come un bambino il giorno di natale
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma sai che è una serie a cui non sono mai riuscito ad appassionarmi?

Probabilmente dipende da come lo hai approcciato. Avendo amato Koudelka ai tempi su PS1 per me fu quasi obbligatorio affacciarmi al primo Shadow Hearts, che fu vero e proprio amore dato il setting completamente nuovo così come le meccaniche del combattimento. E poi quando arrivò il secondo quell'amore si trasformò in dipendenza e devozione, uno di quei giochi che ti entra violentemente nel cuore e non ti mollerà mai più per tutta la vita. Non so come sarebbe affrontare il primo capitolo oggi (magari con i porting PS2-PS4), visto che probabilmente è quello invecchiato peggio, ma di sicuro Covenant meriterebbe di essere giocato da quante più persone possibili
 

giggi71

Nuovo utente
Io aspetto ancora dante's inferno 2 e star wars battlefront 3 ( perchè l'ultimo uscito non esiste è stato solo uno brutto sogno)
 

kaos31

Active Member
Io voglio Warcraft 4. Si lo so che è una cagata con WoW in gioco, che tra l'altro gioco anche, ma non è impossibile immaginare uno strategico nuovo appartenente al filone principale. Possono sia prendere come punto di riferimento una porzione di trama già presente in una delle tante espansione rilasciate per WoW o anche una vera e propria espansione offline. Potrebbe essere meschina come mossa perchè poi chi gioca a wow e non vuole perdersi nulla della trama poi deve comprare anche questo strategico offline... ma chi non lo comprerebbe ugualmente parlandoci chiaro? La lore di Warcraft è magnifica e desidero tantissimo che torni come strategico.

Chiudo con il seguito che sogno da anni. Forse non sarà perfettamente attinente perchè se ho capito bene stiamo parlando di sequel improbabili di cui non si è mai parlato o che comunque sono finiti nel dimenticatoio. Mentre Alan Wake 2 è stato comunque molto chiacchierato e velatamente "semi confermato" in futuro. Ma vorrei tantissimo quello. Alan Wake con i suoi difetti mi ha colpito dentro, quella linea sottile tra horror e thriller su base psicologica mi ha totalmente rapito. E' il titolo che attendo più di ogni altra cosa in assoluto.
 
Top