Il signore degli anelli

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
36
jack99 ha detto:
Non o letto il libro, ma questa trilogia mi ha emozionato come solo pochi altri film avevano fatto, un giorno me li sono visti anche tutte e tre di fila senza pause...
(solo per andare al cesso o stoppato :> )

Consiglio anche a te di leggerlo, allora! :D :D :D

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Magari ci provo, ma lò visto una volta e mi sembrava una cosa troppo spessa....^^

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
36
jack99 ha detto:
Magari ci provo, ma lò visto una volta e mi sembrava una cosa troppo spessa....^^

Eh...lo dicono in tanti...però provare non fa male a nessuno! :D Casomai se ti stufa lo molli! :D :D :D

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Giusto, però un mio amico mi ha detto che è talmente pesante che mentre lo leggeva quasi impazziva, a parte che era già fuso di suo :D

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
io ce l'ho il libro però appena lo vedo nelle sue 1000 e passa pagine mi annoia e lo lawscio stare ,meglio il film

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
36
Ragazzi...cosa posso dirvi...c'è chi ha voglia e c'è chi non ha voglia...^_^"

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
Allanon ha detto:
Ragazzi...cosa posso dirvi...c'è chi ha voglia e c'è chi non ha voglia...^_^"
quoto nn è ke nn ne ho voglia e ke a vedere tutte quelle pagine mi sento svenire :)

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
DarkAnima ha detto:
quoto nn è ke nn ne ho voglia e ke a vedere tutte quelle pagine mi sento svenire :)
In effetti ti dò ragione, ma prima o poi lo voglio leggere anche se è un'impresa.. :D :D

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
36
DarkAnima ha detto:

He he...è quello che scoraggia di più i vari lettori...^_^"

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
jack99 ha detto:
In effetti ti dò ragione, ma prima o poi lo voglio leggere anche se è un'impresa.. :D :D
Naaaaa ti prende talmente tanto che non te ne accorgi nemmeno delle pagine^^ Ma, visto che siamo in cinema, tra poco daranno la trilogia su mediaset, compreso il ritorno del re mai trasmesso in tv! :registra:registra:registra:regist:

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
36
Naaaaa ti prende talmente tanto che non te ne accorgi nemmeno delle pagine^^

Massì, in effetti è vero!^^
Se uno non ci da' un'occhiata approfondita, non saprà mai com'è realmente...mai giudicare dalle apparenze! ;)
Io ho tutti e 3 i film in VHS :) (in DVD costavano troppo per i miei scarsi fondi... :D )
Spesso me li riguardo...il pezzo che preferisco in assoluto è quando la Compagnia si trova assediata nella Camera di Mazarbul, a Moria! La scena dell'attacco è intensissima, e le musiche sono stupende!!!

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
38
www.ffonline.it
boh, io il libro l'ho letto + che altro per dovere morale, a parte alcune parti non è che mi abbia preso alla follia. quando l'ho finito ho detto ok, bello, ma ora BASTA!