No al Medusa di Torino. Assurda quella maratona dopo il primo film non abbiamo capito più nulla °_°Agilufo ha detto:Siete andati alla mostra del cinema a vederli?
No al Medusa di Torino. Assurda quella maratona dopo il primo film non abbiamo capito più nulla °_°Agilufo ha detto:Siete andati alla mostra del cinema a vederli?
Jed ha detto:No al Medusa di Torino. Assurda quella maratona dopo il primo film non abbiamo capito più nulla °_°
Infatti lo sono stati...siamo andati per vederci l'ultimo film dei tre ma non abbiamo capito una mazza talmente eravamo distrutti :/ Cavolo 9,10 ore di film sono impossibiliAgilufo ha detto:Tutti e tre insieme possono risultare MICIDIALI!!!!
Bombadill è uno dei personaggi più belli del signore degli anelli!!! In effetti dal film non si capiscono molte cose, in primis che fine abbia fatto Saruman e dove vanno gli elfi quando partono con le navi.Fischio ha detto:Sono decisamente troppe!
Cmq come ha già detto qualcuno il libro va assolutamente letto...pensate che io mi sono chiuso in casa,non facevo niente se non leggere,mangiavo un piatto di pasta in 30 secondi e poi di nuovo a leggere,ti lascia senza fiato!
E' troppo bello e purtroppo il film (pur se fatto molto bene) alla fine mi ha lasciato insoddisfatto,mi ha dato troppo di più il libro,quindi prendetelo e leggetelo,superate le 50 pagine e vi ci incollerete insieme!!!
P.s. per chi l'ha letto: quanto vi è scocciato che non abbiano messo Tom Bombadill??a me davvero tanto!
Jed ha detto:Bombadill è uno dei personaggi più belli del signore degli anelli!!! In effetti dal film non si capiscono molte cose, in primis che fine abbia fatto Saruman e dove vanno gli elfi quando partono con le navi.
Si praticamente non è stato spiegato.jack99 ha detto:In effetti non o capito dove cavolo vanno gli elfi con la nave alla fine del film portandosi dietro bilbo??
Allanon ha detto:Trilogia stupenda, ma non all'altezza del libro, secondo me!
Comunque un ottimo lavoro! Grande Jackson!
jack99 ha detto:Ahh..però comunque non ho capito perchè si portano dietro anche Bilbo...
Mica è un Elfo????
jack99 ha detto:Ahh..però comunque non ho capito perchè si portano dietro anche Bilbo...
Mica è un Elfo????
sephiroth22 ha detto:è difficile che possa essere all'altezza del libro....a mio avviso comunque non posso esistere certi paragoni.... sono due 'mondi' diversi
No, non se lo portano dietro, è lui che decide di partire con Gandalf insieme agli elfi. Se ti ricordi Frodo è sempre stato affascinato dalla popolazione elfica, stessa cosa dicasi per Bilbo. Gandalf poi ha finito il suo compito (Gandalf non è un essere umano eh, ma uno dei quattro "figli dei vatar" [non ricordo esattamente come vengono chiamati, ma qualcosa di simile], insieme a lui c'erano infatti Saruman il bianco, un altro detto il marrone, che parlava con gli animali e la natura ma sinceramente di questo non ricordo il nome, e un altro ancora del quale non si hanno notizie. Devo farmi una bella ripassata del silmarillion e del dizionario tolkeniano).jack99 ha detto:Ahh..però comunque non ho capito perchè si portano dietro anche Bilbo...
Mica è un Elfo????
Jed ha detto:No, non se lo portano dietro, è lui che decide di partire con Gandalf insieme agli elfi. Se ti ricordi Frodo è sempre stato affascinato dalla popolazione elfica, stessa cosa dicasi per Bilbo. Gandalf poi ha finito il suo compito (Gandalf non è un essere umano eh, ma uno dei quattro "figli dei vatar" [non ricordo esattamente come vengono chiamati, ma qualcosa di simile], insieme a lui c'erano infatti Saruman il bianco, un altro detto il marrone, che parlava con gli animali e la natura ma sinceramente di questo non ricordo il nome, e un altro ancora del quale non si hanno notizie. Devo farmi una bella ripassata del silmarillion e del dizionario tolkeniano).