FF X il sogno della fraternity....

Dark Bahamut88 ha detto:
salve...tanti di voi si sono sempre lamentati della fraternity....una delle armi più belle del gioco e che è stata rovinata da abilità INUTILI!....
non sò quanti di voi...ma avete mai creato la excalibur????
è il sogno della fraternity che diventa realtà!!!!!!!!
infatti se mettete a una spada danni aperion con solo 60 meterioscure,triturbo e duxe&boxe avrete una spada uguale alla fraternity ma + potente....
io la excalibur l'ho vinta picchiando dark ifrit!
 

Ciborio

FREE GANJA
si pero cosi avremo una spada forte ma non quanto la ultima weapon ke fa danni in base agli hp di tidus.A me non importa niente dell aspetto estetico delle armi basta ke siano potenti.
(Guarda world champion di wakka ke fa skifo pero è forte)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dark Bahamut88 ha detto:
salve...tanti di voi si sono sempre lamentati della fraternity....una delle armi più belle del gioco e che è stata rovinata da abilità INUTILI!....
non sò quanti di voi...ma avete mai creato la excalibur????
è il sogno della fraternity che diventa realtà!!!!!!!!
infatti se mettete a una spada danni aperion con solo 60 meterioscure,triturbo e duxe&boxe avrete una spada uguale alla fraternity ma + potente....


è mejo l'ultima weapon,cmq si lo sapevo,e poi nn è potente,xkè nn arriverà mai a tojere 99,999 anke cn la pot fis a 255,xkè le armi dei 7 astri si potenziano nn sl in base alla pot fis,ma anke aji Hp!
 

Griever123

G.F. delle paure
Ma accidenti che mi tocca sentire, ma per voi vale la pena di andarsi a complicare così la vita per un'arma? Concordo sul fatto che è meglio dell'Utlima Weapon perchè detesto il fatto che più gli hp sono alti più il danno sia elevato, ma cmq l'ultima weapon è li bella ke fatta... per me non ne vale la pena
 

§ilver

The Ancient
excalibur, l'ho vista è molto bella (grazie dark yojimbo xd)

L'arma migliore definitiva per me è

Break Damage Limit (Danni àpeiron)
Triple Overdrive (Triturbo)
One MP Cost (Costo MP 1)

nell'ultimo fate vobis, alcuni ci mettono Amplificamagia (MP boost) altri Evade & counter o counter-attack.

Il problema è che come dicono alcuni, le armi dei sette astri ignorano la difesa avversaria, e si basano sugli HP, quindi alla lunga sono molto piu' potenti ^_^

L'armor definitivo è questo (a parte per i dark eoni, in cui consiglio un bel fiocco e per der richter def +20% al posto di auto-phoenix )

Auto-Phoenix
Auto-Protect
Auto-Haste
Auto-Potion

Ho accolto una teoria che afferma che gli HP àpeiron sono inutili. Ma non è questo il thread giusto per parlarne asd
 

Griever123

G.F. delle paure
MixMask ha detto:
Per estetica la Fraternity e L'Ultima Weapon pareggiano, per potenza, la 2° ,ovviamente, impera :D
Beh la Fraternity è molto più originale però come arma dell'Ultima Weapon se ci avessero messo i pesciolini dentro allora si ke sarebbe stato decisamente migliore
 
Top