DarkGrevier
Active Member
e comunque la fraternity è una buona arma finchè non si prende l'Ultima Weapon. dopodichè puoi anche buttarla (anche se non si può)
DarkGrevier ha detto:non mi piace contraddirti, FF mightduck, e tu lo sai quanto mi sei simpatico, ma ti stai confondendo con l'Ultima Weapon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
E ci mancherebbe XD (scelsi quseto nick perkè pensavo ke il forum fosse SOLO su FF...altrimenti avrei scelto Sora o qlcs che rimanda a KH...sto ancora pensando al cambio di nick...nn vorrei kiedere a finalmarco di cambiarmelo 50mila volte u_u...)Cloud88 ha detto:Boh...a me piace di + l'ultima spada di Tidus...con questo nn voglio dire ke la fraternity nn sia una bella spada....
nn preoccuparti nn ti stai sbagliando mightyFF mightyduck ha detto:anche io ti adoro, bellissimo , però non mi pare di sbagliarmi! non so a cosa tu ti riferisca in particolare di ciò che ho detto, ma ribadiusco che excalibur, come estetica,è uguale a Fraternity!
e poi puoi chiamarmi anche mighty e basta, è un nick che avevo scelto non sapendo come chiamarmi dato che pensavo di fare un paio di domande e sloggiare. Invece poi è andata diversamente!
E lo stesso vale per la "Spada" e la Conquistador! o sono rimbecillito di punto in bianco, ma non credo proprio di sbagliarmi! cioè ne sono sicuro!
Brother ha detto:ha detto che ha provato a costruire l'ultima weapon da solo e se hai fatto caso l'excalibur ha tre abilità dell'ultima weapon. se ho capito bene mighty è arrivato a solo tre abilità dell'ultima weapon che casualmente sono le stesse dell'excalibur e si è ritrovato con la fraternity potenziata. questo spiega perchè mightyduck sapeva già fraternity=excalibur
DarkGrevier ha detto:nel tuo post precedente hai detto: "me ne accorsi già un paio di anni fa, quando avevo disgraziatamente lasciato il simbolo del Sole nel Limbo e allora fui costretto a crearla. "
il simbolo del sole serve per creare l'Ultima Weapon e non la Fraternity.!!
forse ti sei confuso..