FF X il sogno della fraternity....

DarkGrevier

Active Member
e comunque la fraternity è una buona arma finchè non si prende l'Ultima Weapon. dopodichè puoi anche buttarla (anche se non si può)
 
DarkGrevier ha detto:
non mi piace contraddirti, FF mightduck, e tu lo sai quanto mi sei simpatico, ma ti stai confondendo con l'Ultima Weapon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

anche io ti adoro, bellissimo :D, però non mi pare di sbagliarmi! non so a cosa tu ti riferisca in particolare di ciò che ho detto, ma ribadiusco che excalibur, come estetica,è uguale a Fraternity!

e poi puoi chiamarmi anche mighty e basta, :cool:è un nick che avevo scelto non sapendo come chiamarmi dato che pensavo di fare un paio di domande e sloggiare. Invece poi è andata diversamente! :cool:
E lo stesso vale per la "Spada" e la Conquistador! o sono rimbecillito di punto in bianco, ma non credo proprio di sbagliarmi! cioè ne sono sicuro! :cool: :D
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Cloud88 ha detto:
Boh...a me piace di + l'ultima spada di Tidus...con questo nn voglio dire ke la fraternity nn sia una bella spada....
E ci mancherebbe XD (scelsi quseto nick perkè pensavo ke il forum fosse SOLO su FF...altrimenti avrei scelto Sora o qlcs che rimanda a KH...sto ancora pensando al cambio di nick...nn vorrei kiedere a finalmarco di cambiarmelo 50mila volte u_u...)

ops...forse un pò OT
 

kinneas

Member
FF mightyduck ha detto:
anche io ti adoro, bellissimo :D, però non mi pare di sbagliarmi! non so a cosa tu ti riferisca in particolare di ciò che ho detto, ma ribadiusco che excalibur, come estetica,è uguale a Fraternity!

e poi puoi chiamarmi anche mighty e basta, :cool:è un nick che avevo scelto non sapendo come chiamarmi dato che pensavo di fare un paio di domande e sloggiare. Invece poi è andata diversamente! :cool:
E lo stesso vale per la "Spada" e la Conquistador! o sono rimbecillito di punto in bianco, ma non credo proprio di sbagliarmi! cioè ne sono sicuro! :cool: :D
nn preoccuparti nn ti stai sbagliando :D mighty :D
 

DarkGrevier

Active Member
nel tuo post precedente hai detto: "me ne accorsi già un paio di anni fa, quando avevo disgraziatamente lasciato il simbolo del Sole nel Limbo e allora fui costretto a crearla. "

il simbolo del sole serve per creare l'Ultima Weapon e non la Fraternity.!!

forse ti sei confuso..
 

Brother

I'm dead
ha detto che ha provato a costruire l'ultima weapon da solo e se hai fatto caso l'excalibur ha tre abilità dell'ultima weapon. se ho capito bene mighty è arrivato a solo tre abilità dell'ultima weapon che casualmente sono le stesse dell'excalibur e si è ritrovato con la fraternity potenziata. questo spiega perchè mightyduck sapeva già fraternity=excalibur
 

DarkGrevier

Active Member
Brother ha detto:
ha detto che ha provato a costruire l'ultima weapon da solo e se hai fatto caso l'excalibur ha tre abilità dell'ultima weapon. se ho capito bene mighty è arrivato a solo tre abilità dell'ultima weapon che casualmente sono le stesse dell'excalibur e si è ritrovato con la fraternity potenziata. questo spiega perchè mightyduck sapeva già fraternity=excalibur


aaaaaaaaaaaaaaaa.....ora ho capito...o almeno credo :D :D :D :D :D
 
raga...sono contento che il mio consiglio sia servito...e devo dirvi che anche io avevo lasciato il simbolo de sole nel limbo e anche io sono stato mesi ad allenarm i per prenderolo....allenati per prendere 60 materioscure per danni aperion....vai a sconfiggere dark shiva perchè mi ero scordato il tesoro....poi vai a prendere anima....poi vai a prendere le magus.....poi allenati a morte e comincia a sconfiggere i primi dark eoni (shiva ifrit ixion) poi dopo essere diventato una macchina di morte....via ad affrontare il signore dei dragoni.,....dark bahamut...che saranno 5/7 milioni di pv????
dopo fai fuori gli ultimi perdenti dark....anima....magus...e il ******** di yojimbo....e poi piangi al cospetto di dre richter....!!!!!!......dopo circa 3 mesi ho trovato la strategia giusta,......
 
DarkGrevier ha detto:
nel tuo post precedente hai detto: "me ne accorsi già un paio di anni fa, quando avevo disgraziatamente lasciato il simbolo del Sole nel Limbo e allora fui costretto a crearla. "

il simbolo del sole serve per creare l'Ultima Weapon e non la Fraternity.!!

forse ti sei confuso..

aspetta chiarisco tutto! brother ha dato una mano: quello che intendevo io è che mi accorsi che excalibur e fraternity sono uguali perchè fui costretto a creare excalibur dato che non presi il Simbolo del Sole necessario per potenziare l'Ultima Weapon!!! Dopo aver creato l'excalibur, mi sono accorto che era uguale identinca a fraternity!! ok?? todo claro?? :D
 
Top