DarkGrevier
Active Member
e comunque la fraternity è una buona arma finchè non si prende l'Ultima Weapon. dopodichè puoi anche buttarla (anche se non si può)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DarkGrevier ha detto:non mi piace contraddirti, FF mightduck, e tu lo sai quanto mi sei simpatico, ma ti stai confondendo con l'Ultima Weapon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
E ci mancherebbe XD (scelsi quseto nick perkè pensavo ke il forum fosse SOLO su FF...altrimenti avrei scelto Sora o qlcs che rimanda a KH...sto ancora pensando al cambio di nick...nn vorrei kiedere a finalmarco di cambiarmelo 50mila volte u_u...)Cloud88 ha detto:Boh...a me piace di + l'ultima spada di Tidus...con questo nn voglio dire ke la fraternity nn sia una bella spada....
nn preoccuparti nn ti stai sbagliandoFF mightyduck ha detto:anche io ti adoro, bellissimo, però non mi pare di sbagliarmi! non so a cosa tu ti riferisca in particolare di ciò che ho detto, ma ribadiusco che excalibur, come estetica,è uguale a Fraternity!
e poi puoi chiamarmi anche mighty e basta,è un nick che avevo scelto non sapendo come chiamarmi dato che pensavo di fare un paio di domande e sloggiare. Invece poi è andata diversamente!
E lo stesso vale per la "Spada" e la Conquistador! o sono rimbecillito di punto in bianco, ma non credo proprio di sbagliarmi! cioè ne sono sicuro!![]()
![]()
Brother ha detto:ha detto che ha provato a costruire l'ultima weapon da solo e se hai fatto caso l'excalibur ha tre abilità dell'ultima weapon. se ho capito bene mighty è arrivato a solo tre abilità dell'ultima weapon che casualmente sono le stesse dell'excalibur e si è ritrovato con la fraternity potenziata. questo spiega perchè mightyduck sapeva già fraternity=excalibur
DarkGrevier ha detto:nel tuo post precedente hai detto: "me ne accorsi già un paio di anni fa, quando avevo disgraziatamente lasciato il simbolo del Sole nel Limbo e allora fui costretto a crearla. "
il simbolo del sole serve per creare l'Ultima Weapon e non la Fraternity.!!
forse ti sei confuso..