FF VIII Il supporto... vi siete accorti subito?

Io la prima volta che ho letto la guida del menù è stata tipo nel secondo cd in un momento di s*****... probabilmente se non l'avessi visto fare prima da un mio amico avrei iniziato in quel momento ad usare il supporto

El Burro ha detto:
Ma scusate l'avete seguita la guida automatica all'inizio del gioco?! LOL
Mi volete far credere che non avete mai notato l'abilità "supporto" nella schermata delle abilità dei GF?!Ma lol il supporto è in teoria la prima abilità che si deve far apprendere ad un GF :D
Certo che no, penso intendessero che anche avendola non sapevano cosa si dovesse fare per usarla :|

Io FFVIII l'ho visto da un mio amico prima di averlo e quindi sapevo già di questa abilità, ma a pensarci bene in effetti non è una cosa molto immediata.
Voglio dire, chi è che va a pensare che per usarla si deve premere select durante le scene dei G.F. e premere quadrato in continuazione?

Anche io l'ho notata non subitissimo,più che altro xkè non premevo mai select quindi all'inizio pensavo fosse un qlkosa di automatico.

El Burro ha detto:
Ma scusate l'avete seguita la guida automatica all'inizio del gioco?! LOL
Mi volete far credere che non avete mai notato l'abilità "supporto" nella schermata delle abilità dei GF?!Ma lol il supporto è in teoria la prima abilità che si deve far apprendere ad un GF :D
La guida automatica sarebbe quella di Quistis? Non credo ne parli e nel caso lo dicesse deve essermi sfuggito, perchè già una spiegazione sulle Junction è noiosa, e se ci aggiungiamo pure che a spiegartela è una prof -____-''

Cmq la risposta è: si, ho notato supporto, l'ho fatta imparare, ma credevo fosse automatico. Ho scoperto che non era così quando mi sono messa a cercare su internet delle informazioni su FF8 (neanche ricordo quali) e casualmente sono incappata in questa cosa.

Io??!?!
Ceeerto che l'ho notato!!
ma solo al terzo cd!
me l'ha detto un amico .. altrimenti non l'avrei notato per niente..
lol :D

a me per fortuna un mio amico m spiegò come funzionava e da lì cominciai ad usarlo, credo stessi a metà del primo cd quando me lo disse

Gian spero non ti riferissi a me con l'appellativo GENTE STUPIDA!

Comunque sapevo dell'esistenza del supporto perchè lo avevo visto usare ^^

mah....la prima volta che giocai a final fantasy,nel lontano 1999 o 2000 boh chi si ricorda...non sapevo fare una min*hia,non sapevo cosa erano i junction e tanto meno il supporto,ma fu un miracolo che arrivai ad artemisia con i personaggi al livello 30 e una volta scoperto il supporto scagliai il mio gf piu potente...mi pare ifrid con tutto il supporto e lei me lo rovescio contro....questa era la storia di un supporto

io me ne sn accorto quasi subito, dopo aver appreso supporto, duranto il filmato dei GF schiacciavo tuttti i tasti inimmaginabili e premendo select l'ho visto!

La mia invece è una lunga storia....................
Quando avevo circa 7-8 anni e avevo appena ricevuto la play1 nuova fiammante e amavo ammirare mio fratello che giocava a ff 8 senza capirci molto con le meccaniche di gioco, ma vedevo spesso che quando evocava delle creature(i G.F. per intenderci :D ) improvvisamente impazziva e iniziava a schiacciare come un dannato il tasto quadrato mentre sullo schermo una manina bianca, tipo quella di topolino, continuava a fare su e giù sull'icona del tasto e con questa tecnica il potere della creatura e quindi i danni causati aumentavano notevolmente........così l'anno successivo decisi con convinzione di mettermi a giocare a quel gioco (e lì fu amore a prima giocata :rolleyes: )purtroppo però non riuscivo a capire come ripetere il procedimento e dovetti chiedere a mio fratello come fare.
this is my story :ffx02:

io lo avevo iniziato sul com e mi ero bloccato poi lo ho cominciato sulla play e li un mio amico mi ha detto del supporto

Indietro