FF X il tempio di baaj

Agilufo

- Shalafi -
Fraternity91 ha detto:
non è ke hai buttato l'ASTA VEGGENTE, quella ke si prende, appunto al tempio di Besaid? magari nn te accende la sfera perchè nn hai l'oggeto? nn so proprio perkè sennò...

Ho anch'io questo sospetto.... che abbia venduto l'oggetto...

DarkGrevier

Active Member
Fraternity91 ha detto:
non è ke hai buttato l'ASTA VEGGENTE, quella ke si prende, appunto al tempio di Besaid? magari nn te accende la sfera perchè nn hai l'oggeto? nn so proprio perkè sennò...

no fraternity 91!! l'importante è aver usato le sfere della distruzione non importa se hai ancora con te i tesori!!!

comunque kallo, sei sicuro di aver preso la sfera di bevelle? per sicurezza vedi se si illumina l' ultima statua in fondo a destra. comunque riprova a fare tutti i templi

kallo9031

kallo9031
no a bevelle sono sicurissimo di aver preso la sfera. ieri sera nn ho avuto tempo però ho visto in 1 sito che a zanarkand ci si deve tornare dopo che hai preso l'aeronave. è vero? in tal caso ci devo tornare perchè ci sono andato 1 volta sola x battere yunalesca. qualcuno mi saprebbe dire precisamente cosa devo afre x prendere la sfera nel tempio di zanarkand? mi fareste 1 gran favore

Fischio

Member
kallo9031 ha detto:
no a bevelle sono sicurissimo di aver preso la sfera. ieri sera nn ho avuto tempo però ho visto in 1 sito che a zanarkand ci si deve tornare dopo che hai preso l'aeronave. è vero? in tal caso ci devo tornare perchè ci sono andato 1 volta sola x battere yunalesca. qualcuno mi saprebbe dire precisamente cosa devo afre x prendere la sfera nel tempio di zanarkand? mi fareste 1 gran favore

Devi attivare per terra quello che vedi nel monitor quando entri,ci sono tipo 7 quadrati bianchi disposti 3 nella sala dove entri e gli altri nella sala accanto.
Attivali e poi prendi le sfere,una volta attivati i quadrati cmq è semplice attivare il tesoro... :)

bahamut nest

FF PLAYER
allora cerca bene perchè sicouramente ti manca qualche tesoro oppure non sei riuscito ad incastrare la sfera nel so comparto giusto

tidus1992

Nuovo utente
ai presente le statue vacci davanti se si illuminano tutti puoi avere anima, forse quello che ti manca è dove si trova yunalesca
:> :ffx04:

-chest-

Nuovo utente
nON SO XKE ma di fronte il tempio di kilika ci sono due tizi che nn mi fanno passare per prendere la sfera della distruzione k ho dimenticato... è l'unica che mi manca per prendere Anima!!!! k devo fare?!? rispondete x favore T_T

alex-78

Nuovo utente
ciao raga ho un prob come sempre naturalmente :p, comunque nel tempio di baaj nn mi si accende la prima sfera in basso a destra che devo fare mi si accendono tutte le altre tranne quella; che sfera della distruzione mi sono dimenticato? e come posso arrivarci in caso ciao e grazie ;).

alex-78

Nuovo utente
boh ho riprovato a guardarmi in giro oggi ma nulla quella destra in basso non lo trovo a zanarkand ci sono tornato ed era quello a sinistra in basso a bevelle che ora non ti fanno più entrare mi pare di averlo preso c'era un'accapisfera e un arma per kajmari per quanto rigurda la sfera della distruzione non ricordo qualle ma per il resto non riesco a capire quale può essere la rimanente boh non sapete quale può essere il prob che io non riesco proprio ad andarcene fuori sigh :(. ciauuuu :).