FF X il tempio di baaj

Epyon

Did I ever exist?
alex-78 ha detto:
boh ho riprovato a guardarmi in giro oggi ma nulla quella destra in basso non lo trovo a zanarkand ci sono tornato ed era quello a sinistra in basso a bevelle che ora non ti fanno più entrare mi pare di averlo preso c'era un'accapisfera e un arma per kajmari per quanto rigurda la sfera della distruzione non ricordo qualle ma per il resto non riesco a capire quale può essere la rimanente boh non sapete quale può essere il prob che io non riesco proprio ad andarcene fuori sigh :(. ciauuuu :).

Se quello di Zanarkand era in basso a Sx allora molto probabilmente quello opposto a lui sarà la sfera di distruzione di Besaid. Prova un pò... attento che c'è Dark Valefor all'entrata.

alex-78

Nuovo utente
oki ti ringrazio infatti mi ha già accopato una volta hihi riproverò quando sarò un pelo più forte :p. ciao e grazie

Cloud_Darth

Active Member
alex-78 ha detto:
oki ti ringrazio infatti mi ha già accopato una volta hihi riproverò quando sarò un pelo più forte :p. ciao e grazie
[OT]Bè hai due alternative: o usi Zanmato di Yojimbo o utilizzi il trucchetto Don Tomberry per gli Ap per avanzare nella sferografia. Il primo metodo viene considerato "cheater" ma se non ti fai problemi morali, ti conviene fare dei tentativi sborsando non più di 100 mila gil :) [/OT]

alex-78

Nuovo utente
raga battuto valefor senza prob a besaid ma il tesoro era già aperto qualcuno si ricorda quale è nel tempio la prima sfera appena entrati quela sulla destra mi mancavano le prime 2, appena entri nel tempio quella sinistra zanarkand quella a destra non è besaid,qlcno si ricorda almeno non devo girarmi tutti i chiostri mi fareste una cortesia grazie ;)

Epyon

Did I ever exist?
alex-78 ha detto:
raga battuto valefor senza prob a besaid ma il tesoro era già aperto qualcuno si ricorda quale è nel tempio la prima sfera appena entrati quela sulla destra mi mancavano le prime 2, appena entri nel tempio quella sinistra zanarkand quella a destra non è besaid,qlcno si ricorda almeno non devo girarmi tutti i chiostri mi fareste una cortesia grazie ;)

Secondo me perdi molto meno tempo a girare nei 4 templi che ti sono rimasti, piuttosto che aspettare una risposta qui, anche perchè è una cosa da veri n3rd ricordarsi a memoria le 6 luci del tempio di Baaj asd :)

alex-78

Nuovo utente
vi chiedo solo una cosa la sfera della distruzione di bevelle si può saltare o bisogna prenderla per forza dato ke non ci si può + tornare, perche mi pare che il chiostro di bevelle sia quello delle pedane mobili che mi ha fatto pure tribolare un pò e mi è venuta una visione cioè ke ho attivato la parte con tte le sfere mi si è attivata la pedana per la sfera della distruzione ma che nn abbia preso il tesoro è possibile o no ho fatto pure via mihen x ixion ma preso pure qlo per la cronaca :(. speriamo che nn sia quella se no mi coppo :p.

Epyon

Did I ever exist?
alex-78 ha detto:
vi chiedo solo una cosa la sfera della distruzione di bevelle si può saltare o bisogna prenderla per forza dato ke non ci si può + tornare, perche mi pare che il chiostro di bevelle sia quello delle pedane mobili che mi ha fatto pure tribolare un pò e mi è venuta una visione cioè ke ho attivato la parte con tte le sfere mi si è attivata la pedana per la sfera della distruzione ma che nn abbia preso il tesoro è possibile o no ho fatto pure via mihen x ixion ma preso pure qlo per la cronaca :(. speriamo che nn sia quella se no mi coppo :p.

No, la sfera di Bevelle si prende obbligatoriamente nel chiostro per aprire il percorso per la piattaforma mobile. Anche il tesoro della distruzione si prende obbligatoriamente, è lo scrigno contenente l'HP sfera che si deve aprire davanti all'uscita dal tempio per proseguire nel gioco.

oknight82

alchimista d'acciaio
allora, le sfere per aprire il tempio di baaj sono 6, una per chiostro, a besaid, kilika, djose, macalania, Bevelle (o zanarkand) e a baaj, queela di baaj è gia automatica, le altre le devi trovare.
Non è mica vero che quella di bevelle è obbligatoria, io non l'ho presa e per riparare puoi usare quella di zanarkand(esperienza personale:D), c'è anche scritto sulla guida