dunque, di recente mi è tornato alla mente un picchiaduro bidimensionale a cui giocai solo una volta in vita mia a casa di un amico, non vogliatemene se le informazioni che mi accingo a dare potrebbero non rispecchiare la realtà XD per cominciare, non sono sicuro ma credo che la piattaforma fosse il mega drive, e ho un vivido ricordo dei due personaggi principali (almeno credo fossero i principali), trattasi di due tizi praticamente uguali in termini di aspetto, mosse e movimenti, diversi solo nei colori di vestiti e capelli, analogamente a quanto visto con ryu e ken di SFII, solo che sti due se ricordo bene avevano una spada e come projectile sparavano una testa di drago dal colore diverso. l'unica cosa che ricordo oltre questo è un altro personaggio, un militare con elmo e maschera che mi pare lanciasse bombe @__@
quancuno sa di cosa parlo? ho già provato a controllare sulle liste di gamefaqs senza risolvere alcunchè, ho anche cominciato a dubitare fosse per mega drive, cosi ho cercato su master system per fare nuovamente un buco nell'acqua /:
Io cerco disperatamente un gioco per il genesis.
Si, genesis perchè io l'avevo originale e la scatola diceva Genesis in bianco su sfondo blu a lato in verticale (era americano credo...).
Il gioco... eri un tizio che andava in giro con la pistola, ma poi boh, ricordo che tipo ti trasformavi in qualche robot strano nei livelli successivi.
Ho guardato praticamente tutti i giochi del mega drive senza trovare nulla.
Mi affido a voi nerd assatanati..
Ah, non so perchè ma il nome mi ricorda qualcosa tipo turrican, ma non è turrican...
lo so, son passati 3 anni, ma dato che credo di aver capito qual'è tanto vale segnalarlo comunque XD dovrebbe essere E-SWAT City Under Siege