el_barto_84
Active Member
Mi sembra fosse futuristica. Non so perchè ma la assocerei a Jack & Dexter!
No, il personaggio è uno schizzato con i capelli biondi all'aria, se non ricordo male ha anche il naso storto e ha un modo singolare di camminare.
E se ti guardi un pò questo video puoi capire quanto tutto il gioco lo sia LOLAh, ora capisco che cosa intendevi per schizzato :asd:
l'ho trovato proprio adesso...ed è un double dragon come mi aveva suggerito Dragoon88 fin dall'inizio ._.dunque, di recente mi è tornato alla mente un picchiaduro bidimensionale a cui giocai solo una volta in vita mia a casa di un amico, non vogliatemene se le informazioni che mi accingo a dare potrebbero non rispecchiare la realtà XD per cominciare, non sono sicuro ma credo che la piattaforma fosse il mega drive, e ho un vivido ricordo dei due personaggi principali (almeno credo fossero i principali), trattasi di due tizi praticamente uguali in termini di aspetto, mosse e movimenti, diversi solo nei colori di vestiti e capelli, analogamente a quanto visto con ryu e ken di SFII, solo che sti due se ricordo bene avevano una spada e come projectile sparavano una testa di drago dal colore diverso. l'unica cosa che ricordo oltre questo è un altro personaggio, un militare con elmo e maschera che mi pare lanciasse bombe @__@