Il Topic Ufficiale sulle Amnesie

el_barto_84

Active Member
No. Però mentre mi scervello, mi sembra di ricordare che il titolo del gioco sia uguale al nome del personaggio e che sia alquanto complesso e lungo.


EDIT: stavo cercando tra i titoli sierra su wikipedia e ho come il timore che non sia sierra. Aggiungo che il gioco era in una scatola di cartone bianco.
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
No, ma alla fine sono riuscito a trovarlo. Ho dovuto ricercare tra qualche sito che aveva la lista delle avventure grafiche anni 90.

Il titolo in questione è: Woodruff and the Schnibble of Azimuth


The_Bizarre_Adventures_of_Woodruff_and_the_Schnibble.jpg
Qualcuno di voi ci ha mai giocato?
 

el_barto_84

Active Member
Il nome è veramente difficile da ricordare (persino adesso che l'ho ricordato), però ricordavo che fosse sierra e che fosse con custodia esterna in cartone bianca
$(KGrHqR,!nwFHgTjovi8BR-4!bnCHw~~60_58.JPG
Cavolo su ebay non lo si trova a meno di €23 :wacko:
 

el_barto_84

Active Member
Su Gameranking ci sono solo 2 recensioni con una media di 85, ovviamente per quei tempi un 85 era un ottimo segno. Oltre ad essere divertente per i dialoghi era bello tosto!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
dunque, di recente mi è tornato alla mente un picchiaduro bidimensionale a cui giocai solo una volta in vita mia a casa di un amico, non vogliatemene se le informazioni che mi accingo a dare potrebbero non rispecchiare la realtà XD per cominciare, non sono sicuro ma credo che la piattaforma fosse il mega drive, e ho un vivido ricordo dei due personaggi principali (almeno credo fossero i principali), trattasi di due tizi praticamente uguali in termini di aspetto, mosse e movimenti, diversi solo nei colori di vestiti e capelli, analogamente a quanto visto con ryu e ken di SFII, solo che sti due se ricordo bene avevano una spada e come projectile sparavano una testa di drago dal colore diverso. l'unica cosa che ricordo oltre questo è un altro personaggio, un militare con elmo e maschera che mi pare lanciasse bombe @__@
l'ho trovato proprio adesso...ed è un double dragon come mi aveva suggerito Dragoon88 fin dall'inizio ._.

[YT]H6akAbHIMFk[/YT]

Double Dragon V: The Shadow Falls, secondo titolo a incontri della saga, di cui ignoravo ovviamente l'esistenza, e credo il primo (e probabilmente unico) in cui i fratelli lee usano la spada di default, cosa che mi ha mandato fuori strada per anni, se non mi fossi imbatuto casualmente in un video sul tubo non ci sarei mai arrivato ._. e se fosse ancora qui chiederei scusa a ladro per averlo fatto scervellare inutilmente XD vabbè, altra amnesia risolta
 
Top