Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo so, son passati 3 anni, ma dato che credo di aver capito qual'è tanto vale segnalarlo comunque XD dovrebbe essere E-SWAT City Under SiegeIo cerco disperatamente un gioco per il genesis.
Si, genesis perchè io l'avevo originale e la scatola diceva Genesis in bianco su sfondo blu a lato in verticale (era americano credo...).
Il gioco... eri un tizio che andava in giro con la pistola, ma poi boh, ricordo che tipo ti trasformavi in qualche robot strano nei livelli successivi.
Ho guardato praticamente tutti i giochi del mega drive senza trovare nulla.
Mi affido a voi nerd assatanati..
Ah, non so perchè ma il nome mi ricorda qualcosa tipo turrican, ma non è turrican...
ti riferisci al mio gioco? se si, no non è nessuno dei due S: anche perche sono entrambi discretamente famosi, il gioco di cui parlo io o non è mai esistito oppure è un gioco che conoscono giusto dieci persone in tutto il mondo, tipo fighting spirit che postò natsumi in indovina il gioco qualche decade fa lolIo è da quando ho letto questa "amnesia" che mi scervello su cosa possa essere... un anno ben speso! =)
Non entra con tutti i riferimenti ma che ne so... può essere World Heroes o Eternal Champions?
Ragazzi stavo cercando di recuperare un gioco di cui purtroppo ricordo solo questi dettagli:
Purtroppo non è molto, ma se può essere d'aiuto posso assicurare che per me all'epoca gli enigmi risultavano veramente complicati.
- gioco per pc
- fine anni 90
- sviluppato da sierra
- avventura 2d punta e clicca
- personaggio principale che sembrava schizzato