Varie Il tuo mostro preferito!!

Demyx

Notturno Melodico
il migliore è solo tiamath!!!!!
DARK FLARE!!!!!!! anche se quello di ff9 fa un pò schifo....
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Demyx ha detto:
il migliore è solo tiamath!!!!!
DARK FLARE!!!!!!! anche se quello di ff9 fa un pò schifo....

come fa skifo?!?!a me piace tanto...almeno nn è identico a bahamut...e poi rappresenta il vento!!
 

Demyx

Notturno Melodico
-^Axel^- ha detto:
come fa skifo?!?!a me piace tanto...almeno nn è identico a bahamut...e poi rappresenta il vento!!
lo so... ma se vedi quello di ff1... è molto piu bello!!!! e anche li rappresenta il vento!!!
 

Noka88

Member
Tra questi ho votato Tiamath (in FF1 è bellissimo) ma il mio mostro preferito in assoluto è lo Scrocca Mao di FFIX.
 

Locke87

Member
Noka88 ha detto:
Tra questi ho votato Tiamath (in FF1 è bellissimo) ma il mio mostro preferito in assoluto è lo Scrocca Mao di FFIX.


io ho votato behemoth ma ora che mi ci fai pensare lo scrocca mao è troppo bello ^^
 

Strife90

mezzo-demone
No aspetta.... non hai inserito Paine^^ è il mio mutante transgenico(nonchè mostro o_O) preferito... IO VOTO LEI!!!!!! Paine rulezz XDXD
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
wow!!non ci avevo fatto caso ma la sfida è molto combattuta!!...
posto per scrivere che mi sento un pò in colpa per aver messo Kwal e Galkimasela e Ochu che nessuno ha votato!...anche a Amlilith e Kraken e Lich sta toccando la medesima sorte ma almeno loro sono degni di stare tra quei mostri...in più volevo chiedervi...ho per caso dimenticato qualche mostro?qualcuno che voi preferite a quelli elencati?
 

Leviathan° 87

The God of the Seas
Il mio mostro preferito è sempre stata l'Emerald Weapon... Con quegli occhioni sembra scrutarti spaventosamente dagli abissi... Sarà che adoro i mostri marini :rolleyes:

 
Top