Varie Il tuo mostro preferito!!

Seymour92

Cavaliere Mistico
decisamente Tiamath tra quelli proposti :)
il suo Dark Flare è...*___*
cmq ank Kyactus e Tomberry sn carinissimi :)
 

ZioPeppe

Cugino di Tidus999
Il Ma(o)lboro, xkè anche se non lo ammazzi tu prima o poi muore di cancro ai polmoni XD
[Scusate la battuta del bip m c voleva XD]
 

Silver_Auron92

signore dei fulmini
premettendo che il mostro più bello potente letale e infinitamente imbestialante è sin(provate a usare dei pg poco sviluppati nello scontro con la sua testa senza ne quartetto99 ne oggetti tipo exa e elio magilite e capirete) sia per i combattimenti che per i filmati(ti prende per il c**o avvolte) dico che le weapon sono davvero eccezzionali e potentissime ma io sono nato sotto il segno del kyaktus quindi non posso che votare loro :) anche i tomberry sono molto belli ma quando vedo un kyaktus i miei occhi fanno *_* e non dimenticherò mai le partite a "aghi aghi 10.000 aghi"(se avete giocato FFX e avete fatto la quest dei custodi lo conoscete asd)ancora oggi se ci peso non mi capacito d cosa abbiano fumato alla squere per invantare una cosa simile °_° (cosa hanno fumato il cpertone bucato di un camion?!?!?!) sta di fatto che io sarò sempre e comunque con i Kyaktus
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ma ne mancano tantissimi! °_°"

Comunque tra quelli presenti ho votato il Tomberry.
Piccolo e grazioso e maledettamente letale. Poi con quel saio è mitico.
 

DragonDark

Legendary Warrior
io ho optato per le Weapon secondo me sono sempre le migliori ,Ultima ,Omega, Emerald, Ruby ,sono tutti nomi, :D :D che fanno sentire a il profumo della vita :D :eek:
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
XenoBahamut ha detto:
Ma ne mancano tantissimi! °_°"

Comunque tra quelli presenti ho votato il Tomberry.
Piccolo e grazioso e maledettamente letale. Poi con quel saio è mitico.


Ho messo quelli più ricorrenti nell'intera saga..non potevo mettere quelli che compaiono in un solo gioco....chi manca secondo te?
 
Top