Varie Il tuo mostro preferito!!

Evee

>^..^
La tartarughina Tomberry! Con quegli occhioni gialli è troppo dolce, anche se quando meno te lo aspetti ti infilza con il coltellino da chef! :D
tomberryau9.gif


Ma il Kokoyoco (credo si scrive così!) , insomma l'alieno azzurro non lo avete messo nel sondaggio?!? Buuuhhhhh....
 

elmdor

Nuovo utente
Tonberry/Tomberry! E' buffo ma terribilmente forte, con il suo coltello...
Peccato che non ci sia in Final Fantasy Tactics! Ma lì almeno ci sono gli Ultima demon, che sono troppo belli anche loro.
 
w i mostri "classici"

è difficile scegliere un mostro prefertito!!! quando gioco un nuovo final mi piace trovarmi di fronte ai vecchi nemici: il piros, il kyaktus, il molboro, il fluttocchio, il tomberry e il behemot!!! naturalmente le weapon preferisco incontrarle dopo aver salvato ma le adoro comunque!voto behemot!! stupendo bstione che a volte lancia meteor!!!!!!
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Il mio mostro preferito è il Kyaktus,è molto carino ed è anche debole...poi quando fa quella mossa "1000 aghi"da filo da torcere...XD
 

pissio

Osservatore di eclissi
Lesifer ha detto:
Il mio mostro preferito è il Kyaktus,è molto carino ed è anche debole
Lesifer ha detto:
poi quando fa quella mossa "1000 aghi"da filo da torcere...XD
mi sembrano due cose in controtendenza :p
vero che Kyactus come nemico è abbastanza debole, però prima di colpirlo ce ne vuole.....
 

mitsuhashi

Nuovo utente
Iginla ha detto:
Le mie preferite sono quelle che mettono davvero alla prova il giocatore,ovvero le Weapon.

I miei preferiti sono le varie elaborazioni dello Zoolab i FF X come per esempio
Shinryu o l'ultimo mostro (non ricordo il nome,ma ricordo che faceva piuttosto male!)
perchè mi hanno costretto a trovare sempre nuove tattiche e mi hanno permesso di potenziare un pò tutto il mio party con oggetti rari ed altro.

(E poi devo dire che anche esteticamente erano tosti)

:ffx01:
 

Auron72

GuardianoLeggendario
bhè tra quelli ke erano in lista....BEHEMUT perchè è scarso e lo puoi battare anche se hai una ferografia poko sviluppata e ti da abbastanza ap :ffx02:
 
Top