Varie Il tuo mostro preferito!!

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
secondo me Drago Demoniaco di FFXII, seguito da Archeosaurus di FFVIII e per terzo dico King Behemot di FFX ...
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
ossota ha detto:
la migliore è l'omega weapon del 10
Concordo, bellissima e potentissima, la batti per non ottenere un fico secco e non diventa manco un Eone (se, magari!)! Parlando seriamente, però l'ho votata perché è bellissimissimissimissi missimissimissimissimissimissimissima!
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Poveri Tomberry, quanti ne ho massacrati in ffVIII per ottenere il GF Re tomberry... Un elogio alla vostra memoria, luridi ectoplasmi verdastri, che la vostra torcia possa roversciarvisi addosso e farvi bruciare e il vostro maledetto coltello conficcarsi su per i vostri lobi oculari! Ok, avete capito che sono miei amici d'infanzia... Comunque i miei mostri preferiti sono quelli che assomigliano o hanno le parvenze di draghi, come Behemoth, e le Weapon perchè sono forti e leggendarie nei vari FF.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Io miei preferiti sono in assoluto i quattro Chaos: Lich, Tiamath, Kraken e Marilith. Probabilmente, ciò é dovuto al fatto che il mio primo FF é stato FF IX e, allora, ogni volta che li reincontro, non so, vengo preso dai ricordi. :D Poi, aver visto anni dopo le loro origini in FF I é stato fantastico!
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Il Behemot mi è sempre piaciuto un sacco,specialmente nel crisis core,dove assomiglia a un leone gigante,ancora di più il king behemot(sempre in crisis core) con tutti i tatuaggi sopra,bellissimo *___* poi quando attacca con meteorite è un pò meno bello a dire il vero -_-'. Comunque per me è senza dubbio il behemot U__U.
 
Malilith è il mio mostro preferito perché in quello scontro ebbi la prima vittoria della mia squadra senza Gidan mi ricordo anche chi faceva parte della mia squadra:Frejia(Leader),Amarant,Vivi,Quina
 

JesterTheRaven

Nuovo utente
Meglio di no...

Io per fortuna non ne ho di mostri preferiti, mi dispicerebbe affettarli, infilzarli, bruciarli o lanciarli una macumba che alla fine di un countdown....:eek:
 

Mattone

Farplane God
Beh, di mancanze storiche ce ne sono, come l'ahriman o aliman o fluttuocchio, o anche il goblin i gigas e cara vecchia compagnia bella. Anche una scelta multipla non avrebbe fatto schifo xD, ma comunque tra questi voto ... molboro perchè è bastardo, però amo anche i kyactus, i tomberry e i behemot (da massacrare).
 
I migliori sono e resteranno sempre i Tomberry , ma il migliore era il mitico Re Tomberry! Purtroppo la SE non gli ha inclusi in FF XII speriamo di rivederli in futuro
 
Top