Varie il tuo piu grande ricordo

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
SPOILERONE

Quando Laguna nel filmato finale dopo aver dato l'anello a Raine alza la mano e le fa vedere il suo anello... non so perchè ma mi ha ammazzato quella scena. Poi quando Celes si ritrova da sola sull'isola e decide di suicidarsi... il momento che più di tutti mi ha commosso
 

great sephiroth90

a one winged angel
quando nel flashback in cui ci sono zack e cloud sparano a zack, e trovando zack senza vita cloud si mette a urlare, oppure quando sephiroth uccide aeris
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Uhm... Gidan che decide di andare a salvare Kuja a Lifa... Oppure le ultime parole di Garland andando verso il mondo di cristallo...
 

Haru ///

The final traveler
In questo momento credo sia la fine di Dirge of Cerberus, quando sembra che Vincent sia morto :(
Ma forse il momento più bello è l'Happy end dell'VIII, forse il FF finito meglio. :D
 

balthier88

lo zio ferra
Il momento magico secondo me è stato quando squall libera rinoa dalla prigione per le streghe a esthar...lui che la abbraccia dopo che ha fatto circa tutto il gioco a essere scontroso e freddo freddo, si capisce che da quel momento cambia e mostra i suoi veri sentimenti per rinoa!
 

DarkPersian

Nuovo utente
il mio ricordo più grande sono i minuti iniziali di ffVII, che poi è stato il mio primo FF.
sarà per questo che amo particolarmente bombing mission :)
 

*MoonAngel*

Nuovo utente
Ce ne sono talmente tanti,di momenti commoventi...
La morte di Aerith in ff VII...non credo ci sia stato un momenti più triste,dopo di quello.Neppure alla fine di ff X ho pianto così tanto!! Come dimenticare,poi,la scena del ballo e del salvataggio nello spazio tra Squall e Rinoa,ff VIII? Anche la fine del IX è stata splendida...(anche se era intuibilissima)...il momento in cui Steiner e Beatrix alzano la spada insieme...magnifico! =D inoltre mi è piaciuto da morire anche quando Gidan salva Garnet durante l'invocazione di Alexander...ed infine di ff X,la battaglia contro Yunalesca! Semplicemente magnifica!!!
 
Top