FF VIII il vestito dei personaggi più bello??

Zell91

Member
frank12 ha detto:
ma chi è ultimecia?
(1)Sarebbe la forma finale di Artemisia (2)nella versione inglese del gioco.



Il punto 1 è sicuro il 2 non ne sono certo. Comunque stai certo che è Artemisia.
 

artemide86

...lunatica...
per gli uomini Squall e Seifer col primo leggermente in vantaggio perchè ha una giacca stupenda.
per le donne l'unica con un minimo di stile è Rinoa. Selphie ha una tenda gialla, Quistis è orrenda (specialmente con qui guanti lunghi), Ellione con quel coso verde che si tira dietro, la gonna castamente al ginocchio e le scarpe basse fa molto vecchietta al parco cittadino che porta a spasso il cane....no thanks!!
 

Zanna

Mamoru Takamura
Se devo salvare qualcuno salvo solo Laguna, Seifer e Edea.
Squall ha un look che preannuncia il successo di uomini e donne, di Costantino e tutta l'orda successiva di tronisti (e dio solo sa quando ce ne libereremo), Zell è un truzzo fatto e finito, Irvine ha sbagliato epoca (ma probabilmente anche gioco vista la sua funzione all'interno della trama), e Quistis è palesemente una professoressina sadomaso.
Anche Rinoa si salva per l'abbigliamento, o per lo meno spicca per sobrietà di fronte a tanta stravaganza.
 

^Shiva^

Polvere di Diamanti
artemide86 ha detto:
per gli uomini Squall e Seifer col primo leggermente in vantaggio perchè ha una giacca stupenda.
per le donne l'unica con un minimo di stile è Rinoa. Selphie ha una tenda gialla, Quistis è orrenda (specialmente con qui guanti lunghi), Ellione con quel coso verde che si tira dietro, la gonna castamente al ginocchio e le scarpe basse fa molto vecchietta al parco cittadino che porta a spasso il cane....no thanks!!

Brava, sono completamente daccordo con te!
Comunque, per quelli che sono i miei gusti, mi piacciono tutti i vestiti dark della serie.
 

Alannon

Member
Vado a periodi: inizialmente stravedevo per il vestito di Squall, poi per quello di Zell.
Per ora il mio preferito è il vestito di Irvine :ffx02:
 
Top