Ho votato il 2o di lifa anche se il 1o era anche lui stupendo... alla pari... °o° :Q__
Megaflare Member 1 Novembre 2007 #31 Ho votato il 2o di lifa anche se il 1o era anche lui stupendo... alla pari... °o° :Q__
Leonhart Laguna 7th KnightOfTheRound 1 Novembre 2007 #32 Voto per l'invocazione di Alexander, precisando che mi piace tuta: da quando si vedono Eiko e Daga fino allo scontro sbav sbav
Voto per l'invocazione di Alexander, precisando che mi piace tuta: da quando si vedono Eiko e Daga fino allo scontro sbav sbav
Tidus7777 All lucky 7's 3 Novembre 2007 #33 Sn tutti belli da gustare xD Cmq diko quello finale..perkè si sà fà emozionare! >.<
Erikk89 Nihon-jin jaarimasen 3 Novembre 2007 #34 Dopo 4 anni ci sto rigiocando *.* Comunque tutti i filmati sono belli =) Di quelli che ho rivisto fine adesso,mi piace quello in cui Daga canta a Lindblum...vabe Daga è sempre Daga...poi con le colombe attorno *o*
Dopo 4 anni ci sto rigiocando *.* Comunque tutti i filmati sono belli =) Di quelli che ho rivisto fine adesso,mi piace quello in cui Daga canta a Lindblum...vabe Daga è sempre Daga...poi con le colombe attorno *o*
VashTh3Best72 X-3 BE 3 6 Novembre 2007 #36 beh ovvio il video dell'evocazione di allexander x me è stato idilliaco
C carlo Member 9 Novembre 2007 #37 Un bel video è quello di Melodie of life...... vabbe . però pure l' invocazione di Alexander non è da meno! CIAOOO CARLO
Un bel video è quello di Melodie of life...... vabbe . però pure l' invocazione di Alexander non è da meno! CIAOOO CARLO
†Nana*† The Last Petal 9 Novembre 2007 #38 votato per alexander, in alternativa avrei scelto la distruzione di Lindblum *_*
cloudstrife90 Member 13 Novembre 2007 #42 ero indeciso tra il filmato finale e quello d'Alexander ho scelto la seconda perchè gasa!!!!! WOW!!!!
ero indeciso tra il filmato finale e quello d'Alexander ho scelto la seconda perchè gasa!!!!! WOW!!!!
V vivimarcio Nuovo utente 17 Novembre 2007 #43 Troppo tosti il filmato della foresta del male e quello del walzer
-Cloud-Strife- FIRST CLASS SOLDIER 17 Novembre 2007 #45 Il filmato finale come ho detto nel forum identico (ragazzi usate il tasto search please...)